Migliori App Android Controllo Remoto Desktop

Il controllo remoto è molto utile in molte occasioni ed è popolare come applicazione per computer portatili windows e mac.  Ma ora faremo un ulteriore passo avanti ed esporremo il meglio delle app controllo remoto desktop  per smartphone Android.

L’applicazione desktop remoto è una soluzione praticabile per controllare le semplici funzioni di un computer.

Attualmente ci sono molte “app desktop remote” nel Google Play Store, ma la verità è che non tutte fanno un buon lavoro. Qui diremo quali sono, davvero, le migliori applicazioni di questo tipo in modo che tu possa installarne una che soddisfi tutte le tue aspettative.

TeamViewer Remote Control: Per molti è l’app più utile in questo campo, la connessione al computer è intuitiva e veloce e supporta vari sistemi operativi. Ha la capacità di trasferire file in modo bidirezionale e i protocolli di sicurezza e privacy sono di prim’ordine.

App desktop remote per Android

Recensione:

Dopo circa un anno che la uso regolarmente da tablet, posso dire che funziona più che egregiamente. Creando e collegando l’account su PC e tablet, l’esperienza d’uso è eccezionale. Unica pecca (che se risolta porta subito a 5 stelle) è che quando lavoro con un PC multischermo in remoto mi scala per bene solo uno dei due schermi (il principale) e devo aggiustare l’altro manualmente ogni volta che cambio.

– AnyDesk Desktop Remoto: il suo punto di forza è che ha una protezione di livello militare per le connessioni remote. Quando è collegato al computer, funziona senza rallentamenti, la riproduzione di video o audio non sarà un problema. Fornisce connessioni personalizzate che si adattano a ciò di cui ogni utente ha bisogno.

App desktop remoto del 2022

– Microsoft Desktop remoto: è realizzato appositamente per Windows, quindi è compatibile con ciascuna delle sue versioni. È un’app leggera e configurarla è semplice, poiché non ha molte opzioni complicate. Il controllo che esercita sul computer è ottimo grazie alle funzioni multi-touch e gesture.

App desktop remote per smartphone

– Splashtop Remote Control: è una delle migliori app di scrittura remota, ti permetterà di accedere a qualsiasi file che hai salvato sul PC. Inoltre, è leggero ed estremamente veloce. Ha la capacità di utilizzare la webcam del computer, controllare fino a cinque computer e altro ancora.

Applicazioni per controllare il computer

– AirDroid: accesso remoto e file: Puoi controllare i file che hai sul tuo computer dal tuo cellulare con questa app. Gestirà le notifiche del PC e può essere collegato a più dispositivi senza ostacoli. La compatibilità tra smartphone e computer è di prim’ordine.

Applicazioni per controllare il computer

Unified Remote Full: È fatto per gli amanti delle funzioni più specifiche, basti pensare che è possibile attivare un computer in stato di sospensione dal cellulare, qualcosa di semplice, ma estremamente utile, soprattutto se si tratta di un laptop collegato a un monitor.

App per controllare il tuo PC

Recensione

La migliore app in assoluto per il controllo remoto del PC… Ho speso anche 5 euro per la versione full, li vale tutti assolutamente. Possibilità di fare widget e comandi estremamente personalizzabili. Edit – dopo 2 anni di utilizzo: Molto spesso accade che non si connetta al server, a volte per svariati minuti. Tolgo una stella per questo motivo

Lascia un commento