Migliori app per modificare video col cellulare 2022

Nel momento in cui si acquista un nuovo cellulare, uno dei requisiti principali che si tiene conto è quello di poter girare degli ottimi video perché quel tipo di contenuto è un pilastro dei social network, basti pensare TikTok ma anche a Instagram e Facebook

Ma non devi solo guardare le specifiche del dispositivo, perchè oltre ad avere una buona fotocamera è fondamentale avere una delle migliori app di editing video che aiuterà a ottenere il massimo dalle creazioni che realizziamo.

In questo elenco di app consigliate troverai tutto ciò di cui hai bisogno per poter modificare il tuo video a piacimento. La cosa migliore è che sono applicazioni intuitive, non diventerà un problema usarle anche se non hai conoscenze pregresse.

– CapCut: è basico ed efficace, è rivolto al pubblico che utilizza costantemente TikTok, Instagram e YouTube Shorts, è specializzato in video brevi. Ha centinaia di filtri e modelli, editing di fotogrammi, supporto al rallentatore, ecc. Capcut è stata una delle app più scaricate al mondo l’anno scorso.

Ultima Recensione:

A parere mio è la migliore app per editare,ma dall’ultimo aggiornamento è impossibile editare tranquillamente. 1) Il testo non funziona più,si toglie o escono scritte lunghissime completamente a caso. 2) a volte va a scatti e le immagini non si riescono a coordinare al suono; 3) alcuni suoni (recenti e non) da Tik Tok non appaiono. 4) La fine dei suoni,spesso,viene tagliata. È di fondamentale importanza che risolviate questi problemi, al più presto. Per il resto è un’app fantastica,la adoro.

App per l'editing video

Adobe Premiere Rush: Siamo arrivati ​​a una nuova e buona app, ha le carte in regola per avere successo. Offre timeline multi-clip, sincronizzazione cloud e strumenti di editing avanzati. Puoi essere sicuro che il tuo video sarà come lo immagini.

Applicazioni per modificare video su un cellulare Android

 

– FilmoraGo: Attualmente è una delle migliori app di editing video. Esegue tutte le operazioni di base come ritaglio e taglio, rendering, riproduzione inversa, video incrociato, transizioni, musica, rallentatore e altro ancora. È molto completo e facile da usare, vale la pena dare un’occhiata.

Recensione:

Quest’applicazione è pazzesca. È il migliore x far video di ogni tipo; la scelta è abbastanza variegata… Ve la stra consiglio! Poi il bello è che se non vi piacciono i suoni a disposizione potete estrarlo da un video nella vostra galleria e fa tutto abbastanza velocemente!

App per modificare un video

Fun Video Editor: È uno dei più popolari, poiché ha opzioni semplici ed efficaci. Il processo di editing è un semplice passo dopo passo, perfetto per modificare piccoli clip che non superano il minuto.

Applicazioni per modificare video

Recensione:

Questa app è fantastiva per editare, do 5 stelle perché gli effetti sembrano quelli di after effects, poi per tutti quelli che dicono che l’applicazione ha già gli effetti messi, che in pratica metti le foto e clicchi le transition è vero, ma è per quelli che magari vogliono provare delle transition diverse nonostante c’è il pro, e poi se clicchi su keyframe ci sono tutte le transition e sono facilissime da fare. (A tutti) a voi fa pagere se usate i filtri pro voi dovete usare quelli free.

– InShot: il suo punto di forza sono i filtri per i video perché ha una lunga lista con centinaia di effetti. Ma non è tutto, sta nella possibilità di modificare la timeline, tagliare, aggiungere musica, aggiungere effetti di dissolvenza, tra le altre cose.

App per modificare un video sul tuo smartphone

– Video Editor Pro: ha gli strumenti necessari per realizzare il video nel modo desiderato. Puoi importare clip, modificarle, aggiungere testo, utilizzare il rallentatore e altro ancora. Inoltre, una grande qualità che ha è che supporta video 4K.

App per modificare video su Android

Lascia un commento