Il Miglior Lettore Bluray per Mac

Hai dei film su dischi Blu-ray che vorresti riprodurre e visualizzare anche sul tuo MacBook Pro, iMac, Macbook Air, Mac mini o qualsiasi altro dispositivo con sistema operativo Mac OS X?

Per vedere film Bluray sul tuo Mac hai bisogno solo di un lettore bluray per Mac, come quello che andiamo a recensire in questo articolo. Aiseesoft Mac Blu-ray Player, questo è il nome di uno dei migliori lettori bluray per Mac e che permette di leggere qualsiasi disco blu-ray attualmente sul mercato. Grazie ad esso potrai finalmente vedere film ad alta risoluzione (qualità full HD 1080p) sul tuo Mac, senza rallentamenti e senza blocchi.

Come aprire Blu-ray su Mac con Mac Blu-ray Player?

La prima cosa da fare è ovviamente scaricare e installare sul tuo Mac il lettore appena segnalato. Accedi al sito ufficiale e scarica la versione demo gratuita dell’app.

Subito dopo l’installazione e l’avvio dell’app vedrai la seguente finestra principale:

interface

Dalla schermata iniziale avrai due possibilità:

1. Aprire un file: es. cartella Blu-ray, file immagine Blu-ray ISO e qualsiasi altro file video/audio

2. Aprire direttamente il disco Blu-ray

Inserisci il disco nell’apposita fessura sul tuo Mac e poi clicca su OPEN DISC per aprirlo e visualizzarlo sullo schermo.

screen600

Come si vede dalla fig. sopra, avrai tutte le opzioni di riproduzione a portata di click. Potrai fermare la riproduzione, andare avanti o indietro, fare uno screenshot, modificare volume audio, ecc…

Il programma è anche ricco di opzioni avanzate che ti permetteranno di avere controllo completo sui canali audio, dispositivi audio da usare, modalità di visualizzazione (full screen o normale), ecc…

audio-channel

video

Oltre ai film su dischi Bluray, potrai usare questo software anche per riprodurre tutti gli altri file video/audio, di qualsiasi formato. Quindi funge da vero e proprio lettore multimediale per Mac che andrà a sostituire tutti gli altri eventuali player installati sul tuo computer.

 

 

 

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *