Migliori App per guadagnare soldi [2023]

A chi non piacerebbe arrotondare le entrate mensili, stando comodamente a casa o nel tempo libero? In rete si trovano tantissime proposte per guadagnare soldi o ricevere omaggi di alto valore, ma attenzione alle truffe e ai siti fraudolenti! Molto sovente, dietro alla promessa di cospicue somme di denaro in cambio di qualche clic o banali recensioni, infatti, si celano degli inganni belli e buoni, specchi per allodole per poveri utenti inconsapevoli.

In questo articolo abbiamo raccolto una serie di app sicure, aventi alle spalle delle aziende serie, che offrono piccole ricompense in cambio di prestazioni semplici e alla portata di una larga utenza. Quindi parliamo di piccole retribuzioni, ma sicure. La lista di app per guadagnare corredata da foto, descrizione e spiegazione per l’installazione, comprende 8 app e siti, fruibili da tutti, ciascuna con caratteristiche proprie. Chi è interessato deve semplicemente scaricare sul proprio device l’applicazione e iniziare a svilupparla! Ecco le migliori app per guadagnare o ricevere omaggi, con una breve descrizione:

App per guadagnare soldi giocando

Big Time: Tra divertenti minigiochi arcade, puzzle e giochi d’azzardo, Big Time è un’applicazione che ti permette di guadagnare tra i 30 e i 50 euro al mese se ti dedichi diverse ore alla settimana. L’obiettivo è guadagnare monete di gioco che poi riscatterai per saldo via PayPal o buoni regalo Amazon.

Cashyy: In generale con questa app puoi guadagnare tra 0,25 centesimi e 3 euro per attività. Cashyy ti permette di effettuare il tuo primo prelievo accumulando 2000 monete. Oltre a giocare, su questa piattaforma guadagni anche denaro completando sondaggi e guardando annunci pubblicitari.

App per guadagnare facendo shopping

Letyshop: Si tratta di un’applicazione di cashback, ciò significa che per ogni acquisto effettuato nei negozi associati a Letyshops ricevi una percentuale dell’importo totale dell’acquisto sotto forma di buono regalo.

Recensione:

È una soluzione che non può mancare sul vostro smartphone se siete alla ricerca di un modo intelligente per risparmiare denaro mentre fate acquisti. L’interfaccia dell’app è estremamente user-friendly, rendendo la navigazione e l’utilizzo un gioco da ragazzi. Troverete una vasta gamma di negozi e marchi tra cui scegliere. Buoni acquisti !!!

– BeRuby: Non è famoso come i precedenti, ma è una buona opzione per risparmiare con i tuoi acquisti online sfruttando il cashback. BeRuby ti invia i soldi tramite PayPal e ti permette di acquistare in più di 800 negozi, tra cui Telepizza, Phone House, Casa del Libro, tra gli altri.

 

App che ti pagano per camminare

Sweatcoin: la sua premessa è abbastanza semplice, più passi fai, più soldi guadagnerai. Per ogni 1000 passi l’app ti paga uno Sweatcoin (SWC), la sua criptovaluta. Inoltre, puoi utilizzare i tuoi guadagni per acquistare applicazioni, pagare abbonamenti e altri articoli all’interno del marketplace della piattaforma.

Recensione
L’app è potenzialmente ottima. Conta bene i passi e rimane attiva in background senza usare troppa batteria. Peccato che la sezione mercato è vuota, o meglio ci sono un’altro che partnerships che concedono sconti minimi, utili esclusivamente come mezzo pubblicitario. Quelle poche volte in cui c’è qualche offerta conveniente, i pezzi sono così limitati che non fai mai in tempo a far nulla. Peccato, mi sarebbe piaciuta.

App per guadagnare compilando sondaggi

Swagbucks: è una potente app per sondaggi che puoi utilizzare anche dal tuo computer. Su Swagbucks non solo rispondi ai sondaggi, puoi anche giocare e ottenere un rimborso per i tuoi acquisti online. Per ogni attività completata ottieni un SB, pari a 0,01 euro, che poi potrai scambiare con denaro reale tramite PayPal.

–Google Opinion Rewards: con questo strumento di Google guadagnerai denaro lasciando la tua opinione su diversi argomenti che il sistema deciderà in base alla tua posizione e ad altre informazioni nel tuo profilo. È disponibile solo in alcuni Paesi

– Toluna: sondaggi completi la cui remunerazione dipenderà dalla loro complessità. Ricevi punti che puoi successivamente scambiare con denaro tramite PayPal e buoni regalo. Molti utenti riferiscono di aver realizzato profitti tra i 10 e i 20 euro con un uso moderato di Toluna.

App per guadagnare vendendo oggetti

Subito, per iOS e Android, è l’app del famoso sito di acquisti online. Godendo ormai di un vastissimo bacino di utenza, è il modo più rapido e sicuro per promuovere la vendita di oggetti personali.
1464609575-4337-App-subito

eBay, per iOS e Android, è l’app del celebre sito di aste online, aperto agli utenti di tutto il mondo.1464609576-8502-ebay-android-app

 

Hai altre applicazioni che consentono di guadagnare? Condividi con noi!

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *