Migliori App per guadagnare soldi o ricevere omaggi

A chi non piacerebbe arrotondare le entrate mensili, stando comodamente a casa o nel tempo libero? In rete si trovano tantissime proposte per guadagnare soldi o ricevere omaggi di alto valore, ma attenzione alle truffe e ai siti fraudolenti! Molto sovente, dietro alla promessa di cospicue somme di denaro in cambio di qualche clic o banali recensioni, infatti, si celano degli inganni belli e buoni, specchi per allodole per poveri utenti inconsapevoli.

In questo articolo abbiamo raccolto una serie di app sicure, aventi alle spalle delle aziende serie, che offrono piccole ricompense in cambio di prestazioni semplici e alla portata di una larga utenza. Quindi parliamo di piccole retribuzioni, ma sicure. La lista di app per guadagnare corredata da foto, descrizione e spiegazione per l’installazione, comprende 8 app e siti, fruibili da tutti, ciascuna con caratteristiche proprie. Chi è interessato deve semplicemente scaricare sul proprio device l’applicazione e iniziare a svilupparla! Ecco le migliori app per guadagnare o ricevere omaggi, con una breve descrizione:

  1. L’app FOAP, per iOS e Android, ha come utenti gli appassionati di fotografia: attraverso lo smartphone o app come Flickr e Instagram, si possono caricare le proprie foto sul sito e venderle ad altri utenti.
    1464609573-6214-foapfinal-1645x1096
  2. L’app GymPact, per iOS e Android, promuove la forma fisica e la cura del corpo. Questa app offre ricompense (circa 2-3 dollari la settimana) a chi rispetta una tabella di marcia di allenamento ben precisa, motivando i più pigri e penalizzando economicamente chi non si impegna a sufficienza.1464609572-6022-GymPact
  3. L’ App Trailers, per iOS e Android, consente, visualizzando e condividendo Trailer caricati da terzi, di guadagnare denaro o coupon da spendere online. 
  4. Subito, per iOS e Android, è l’app del famoso sito di acquisti online. Godendo ormai di un vastissimo bacino di utenza, è il modo più rapido e sicuro per promuovere la vendita di oggetti personali.
    1464609575-4337-App-subito
  5. eBay, per iOS e Android, è l’app del celebre sito di aste online, aperto agli utenti di tutto il mondo.1464609576-8502-ebay-android-app
  6. L’app del sito YouTube, per iOS e Android, consente di guadagnare piccole cifre di denaro attraverso la condivisione di video, autorizzando i banner pubblicitari di AdSense. Aranzulla spiega correttamente quale procedura eseguire.
  7. Google Opinion Rewards è un’app fruibile sui dispositivi Android: partecipando a brevi sondaggi permette di guadagnare crediti da usare per acquisti sullo store Google Play.

        8. SlideJoy è un’app solo per Android: inserendo banner pubblicitari sulla schermata di blocco del device, si guadagnano Carati, convertibili in denaro.

1464609577-9210-Slidejoy-ads-Android

Lascia un commento