|  | 

Migliori app per duplicare schermo telefono su PC o TV

La duplicazione dello schermo del tuo cellulare è molto utile quando vuoi trasmettere il contenuto che hai sul telefono a un pannello più grande, sia esso un monitor o una smart TV. Questo può essere utile per fare molte cose, come la visualizzazione di grafica, il mirroring di un video su un altro dispositivo, la presentazione di informazioni a più persone, ecc. Per questo motivo non fa mai male avere una buona app per duplicare lo schermo.

Forniremo un elenco con le migliori app per duplicare lo schermo del tuo telefono senza complicazioni. Indipendentemente da quale scarichi, puoi stare certo che farà il suo lavoro perfettamente, non dovrai affrontare fastidiosi problemi tecnici.

AirDroid: consente al tuo smartphone e computer di avere una comunicazione efficiente in tempo reale. Consente di trasferire file, controllare a distanza il terminale dal PC e, naturalmente, duplicare lo schermo. Inoltre, non è necessario che il computer e il cellulare si trovino nella stessa rete per funzionare!

trasmissione del pannello

Recensione:

Funziona perfettamente per trasferire files ed altro, anche senza login e senza usare il cloud tramite la LAN del roter! (No intermet!) Col cellulare attivi modalità web, e con PC digiti nel browser l’IP e numero porta mostrata dal programma sul cellulare dell’opzione 2. Da quel momento puoi trasferire da cellulare a PC o viceversa tutto quello che si vuole.. Veramente bella app, utile in molti casi, soprattutto se hai porta USB rotta e non hai possibilità di memoria esterna..

TeamViewer: una delle applicazioni più utilizzate del momento perché semplice ed efficace. Soprattutto, va oltre il mirroring dello schermo, può eseguire lo streaming di video e audio HD, esegue la crittografia AES a 256 bit e trasferisce file da più dispositivi.

Duplica lo schermo dello smartphone

Google Home: semplicemente usando questa app trasmetterai facilmente lo schermo del telefono alla tua TV. È una delle opzioni più stabili e intuitive perché è anche compatibile con Chromecast e Android TV, il che è molto utile.

proiettare lo schermo

Microsoft Remote Desktop: Questa è un’app desktop remota in grado di connettersi alle tue applicazioni mobili o virtuali. È ideale per gestire determinate cose sul computer dal telefono o viceversa. È molto produttivo in tutto ciò che riguarda l’invio di file da varie piattaforme.

Applicazioni

Microsoft Phone Link: Il tuo compito è semplice, collega il tuo smartphone a Windows. Una volta associato, avrai accesso alle foto, rispondi ai messaggi di testo, effettua chiamate telefoniche dal tuo computer tramite Bluetooth, proietta il tuo schermo e altro ancora. È uno dei migliori in questo campo di duplicazione.

 

Per avere una gestione completa del telefono su PC consigliamo di leggere questa guida: Miglior Programma per Gestire Android da PC

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *