Migliori App con filtri per Halloween

La Notte dei Morti, meglio conosciuta come Halloween, è più vicina che mai. La celebrazione si svolgerà nella notte tra il 31 ottobre e il 1 novembre, ma la festa è già presente ovunque: il cinema è pieno di film horror e giochi spaventosi occupano già le prime posizioni negli store di download delle applicazioni nei nostri telefoni.

Se vuoi unirti alla moda e vivere Halloween sui tuoi social, devi procurarti i filtri più terrificanti, e così stai certo che non passerai inosservato. Vediamo quali sono i migliori per ottenere un’incredibile trasformazione quando scatti la foto, sia per telefoni Android che per iPhone/iPad (non inseriamo i link diretti agli store, ma basta ricercare il nome dell’app per trovarla facilmente).

– Monsterfy – Monster Face App: Nella notte dei morti, essere un mostro è ciò che tutti vogliono e con questa app puoi ottenerlo. Ci sono dozzine di filtri che puoi applicare per sembrare un personaggio del famoso film Disney “Monsters, Inc”. È molto divertente da usare, i risultati sono ottimali.

montaggi per halloween

 

– Zombie Booth: una semplice app che offre ciò che è necessario, ovvero 20 filtri perfetti per ciò che riguarda Halloween. Inoltre, possono essere modificati in modo da ottenere l’effetto che hai in mente. C’è di tutto, dai zombie ai montaggi per sembrare un vampiro.

I filtri più terrificanti per dispositivi mobili

– Zombify: È un’applicazione di realtà aumentata in grado di trasformare le persone in zombi. I risultati sono impeccabili, i dettagli sono molto curati, al punto che sembrerai un vero non morto, ideale per trascorrere Halloween in grande stile su Instagram o Facebook.

 

– Snapchat: si, un’altra opzione è quella di utilizzare il noto social network Snapchat, il più completo di questo elenco in termini di filtri terrificanti. Troverai centinaia di creazioni per scattare fantastici selfie con i tuoi amici. Il repertorio è uno dei più estesi, include zombi, mostri, lupi mannari, fantasmi, bestie e altro ancora.

Filtri per spaventare

– Modifica facce – Face Changer: Fa perfettamente il suo lavoro ed è molto facile da usare. Ha diverse maschere e filtri spaventosi, ideali per la Notte dei Morti. Tutti i contenuti sono gratuiti, quindi non dovrai pagare per nessun filtro che attiri la tua attenzione, il che è bello.

filtri per scattare foto

 

Hai trovato l’app giusta per te? Condividila con i nostri lettori!

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *