Misurare pressione sanguigna col cellulare [Migliori App Android]

pressione sanguigna

Se hai problemi di pressione sanguigna, dovresti sapere che non ci sono ancora app mobili che ti consentano di misurare la pressione sanguigna, ma ce ne sono alcune che ti aiuteranno a tenere traccia della tua pressione sanguigna.

Il monitoraggio della pressione sanguigna può rivelare diverse cose sul tuo attuale stato di salute

Ci sono molte app che ci permettono di prenderci più cura della nostra salute. Ci sono applicazioni pensate per fare allenamenti e altre Migliori Apps per seguire una dieta. Ma se il tuo problema è la pressione sanguigna, dovresti dare un’occhiata alle app che ti consigliamo oggi.

BPJournal: Oltre a fare una registrazione completa, offre la possibilità di inviare facilmente i referti della pressione sanguigna al medico della persona via e-mail o di stamparli per portarli con sé alla visita successiva. Un vantaggio è che è molto ben progettato e intuitivo.

Ha tutte le funzionalità che servono per monitorare la pressione, interfaccia semplice ma funzionale, ha la possibilità di esportazione anche direttamente in PDF da condividere con il medico. Magari in futuro lo sviluppatore potrebbe pensare di aggiungere la connessione Bluetooth con i misuratori che hanno questa funzionalità

App Android per la salute

Diario della pressione sanguigna: serve per creare un record affidabile, offre la possibilità di inserire un range sistolico giornaliero, range diastolico e polso con eventuali etichette aggiuntive rilevanti. Vedrai come varia la pressione sanguigna a seconda del tipo, come ipotensione, preipertensione, ecc.

Ottima app ottima interfaccia facile da usare report chiari ed esaustivi. Ottima anche la possibilità di inserire indicatori metabolici quali ad esempio il glucosio. Unico neo manca la possibilità di definire ulteriori indicatori personalizzabili, che possono essere richiesti per alcune patologie. Si può ovviare con le note ma i valori poi non compaiono nei grafici.

App Android per monitorare la pressione sanguigna

AVAX: offre un notevole controllo della pressione sanguigna, soprattutto fornisce grafici accurati per sapere cosa sta succedendo con un margine di errore minimo. Fornisce inoltre statistiche su ciò che potrebbe accadere nei prossimi giorni in modo che l’utente possa prendere precauzioni.

Ła versione gratuita è molto limitata e non permette di valutare il prodotto finale. Non si accede ad un prospetto riassuntivo ma solo ad un quadro statistico succinto, il tentativo di salvare un report non dà esito positivo, nemmeno la condivisione funziona…

App Android per la pressione sanguigna

 

– Misuratore di pressione sanguigna: è una delle app Android in grado di monitorare la pressione sanguigna senza problemi. Le opzioni più importanti sono a portata di mano per iniziare l’attività senza perdere tempo. Lo stesso quando si condividono i risultati ottenuti con il medico.

app per la salute

– Orologio BP: qui configurerai un promemoria in modo da non dimenticare di misurare la pressione sanguigna all’ora indicata dal medico. Ma non è tutto, ovviamente, salverà i risultati e visualizzerà grafici utili in modo da sapere come ti senti.

App progettate per la pressione sanguigna

– CardioJournal: È molto completo, utilizzando la gamma sistolica, diastolica e del polso, monitorerà accuratamente i livelli di pressione sanguigna. Soprattutto, i rapporti forniti dall’app sono molto facili da capire. Viene anche utilizzato per impostare promemoria.

Applicazioni per sondare la pressione sanguigna

Lascia un commento