Le Migliori App Android per San Valentino

Più ci si avvicina al giorno di San Valentino, tanto più diventa attuale la frase “Love is in the air“. Se sei alla ricerca delle app Android da avere assolutamente in occasione di tale ricorrenza, in questo articolo troverai degli ottimi consigli. Tutte le app sotto segnalate sono ovviamente gratuite al 100%.

Love Frames

sanvalentino1

Vuoi soprendere il tuo lui/lei inserendo le vostre foto più belle nelle cornici più adatte? Grazie all’app Love Frames potrai scegliere tra tutti i tipi di cornici più inonei per San Valentino. Per precisione ci sono 14 cornici a tema. È inoltre possibile scegliere e applicare una ventina di effetti fotografici, come ad esempio la scala di grigi, effetto seppia, inversione, tinta, bianco e nero, sfocatura, ecc… E’ possibile salvare la foto modificata direttamente sul dispositivo Android o condividerlo su Facebook o Instagram o tramite qualsiasi altra applicazione.

Love Tester

sanvalentino2

E’ ovvio che non si può misurare l’amore tra due persone con un’app, ma è comunque divertente provarlo e vedere quanta percentuale “di affinità” si ottiene con Love Tester. Come potrai vedere dall’esempio nell’immagine sopra, abbiamo provato a calcolare l’amore tra Android e iPhone ma il risultato non sembra in linea con la realtà! 🙂

Comunque rimane un’app divertente da usare. Molto facile anche da usare: basta scrivere il proprio nome e il nome della tua dolce metà per vedere il risultato finale.

Poesie d’amore

sanvalentino3

Con “Love Poems” potrai sempre sapere cosa dire a San Valentino. E’ di grande aiuto quando si desidera scrivere una dedica al proprio San Valentino. Con questa applicazione è possibile sfogliare oltre 60 pagine di belle poesie, a loro volta suddivise per tipologia. E’ possibile inviare la poesia via e-mail o verso un’altra applicazione.

Greeting Cards

Greeting Cards offre sedici diverse cartoline per dire a una persona speciale quanto la ami. Potrai scegliere tra vari stili di cartoline, es.: Ti amo, Cuori, Cuore a forma di caramella. Per personalizzare la tua cartolina basta cliccare sul menu in alto a destra e scegliere quello che si vuole fare. Una volta completato potrai caricare la cartolina su qualsiasi altra app che hai installato sul tuo dispositivo o inviarlo a una persona speciale.

sanvalentino4

Se non vuoi scaricare nessuna app potresti anche utilizzare questo servizio di invio cartoline via facebook, che funziona direttamente online e da qualsiasi dispositivo.

Sfondo San Valentino

Insta Love Wallpaper è un’altra applicazione che darà al tuo smartphone lo stile ideale per San Valentino. Potrai scegliere tra quindici diversi wallpaper, a tema diverso e non solo inerenti San Valentino.

sanvalentino5

Lascia un commento