Recuperare Product Key dei programmi Microsoft

Sterjo Key Finder è un programma specializzato nel recuperare i codici Product Key di programmi Microsoft come Windows, Office e tutti i tipi di software e giochi. Grazie a questa semplice applicazione non sarà mai necessario avere le password di attivazione scritte su un foglio con il rischio di perderle, dal momento che possiamo averle sempre a portata di mano con un solo click.

Con questa applicazione sarà possibile avere la password del nostro sistema operativo per poterlo reinstallare, supportando anche vecchie versioni di Windows come XP, Vista e 7. Inoltre è compatibile con Microsoft Office (XP, 2003, 2007 e 2010) in grado di ottenere le licenze dei computer su una rete con Exchange Server e SQL Server, quindi se siamo amministratori di una rete possiamo salvarci anche risolvendo qualche altro problema.

Come abbiamo commentato, Sterjo Key Finder è in grado di recuperare chiavi da tutti i tipi di prodotti Microsoft, nonché con altri programmi Questi includono CorelDraw, WinZip, Nero, CyberLink Power DVD e software simili che possiamo facilmente ripristinare. Sarà solo necessario avviare il programma in modo che in pochi secondi trovi tutte le nostre chiavi installate sul computer.

Come usare Sterjo Key Finder

Una volta eseguita l’applicazione, appare il suo menu principale con un’interfaccia abbastanza semplice e piatta dove troveremo automaticamente tutti i codici Product Key identificati accanto ai loro nomi. Tutto appare istantaneamente senza dover aspettare. L’interfaccia è in inglese, ma questo non dovrebbe presentare alcun problema poiché tutto è mostrato in modo molto chiaro, in modo che possa essere utilizzato da tutti i tipi di utenti.

Interfaccia di Sterjo Key Finder

Il programma ci offre la possibilità di copia un numero di serie selezionato negli Appunti. Per fare ciò, sarà solo necessario fare clic con il tasto destro del mouse sulla chiave desiderata e fare clic su Copia codice prodotto. In questo modo, copia il codice Product Key (non il nome dell’applicazione) in modo che possiamo salvarlo in un documento di testo. Ha anche una funzione di ricerca di cui avremo bisogno solo se utilizziamo una grande quantità di software compatibile e dobbiamo cercarne uno specifico.

Sterjo Key Finder copia le chiavi in ​​Por

All’interno della sua breve barra degli strumenti possiamo trovare alcune funzioni come la possibilità di salvare tutte le chiavi come file di testo. Per fare ciò, dobbiamo fare clic sull’icona a forma di dischetto (“Salva come file di testo …”). Ha anche un pulsante di accesso diretto per controllare tutto il software compatibile con il programma (“Lis di software e giochi attualmente supportati”.)

Sterjo Key Finder salva i risultati in un file di testo

In breve, Sterjo Key Finder è un’applicazione conforme a ciò che offre, ricordare le chiavi e il numero di serie software che abbiamo installato sia da Microsoft che da altri software aggiuntivi. Le sue funzionalità non vanno oltre, evidenziando che si tratta di un’applicazione che consuma pochissime risorse di sistema e può essere minimizzata nella barra delle applicazioni.

Download gratuito di Sterjo Key Finder

Se vogliamo provare Sterjo Key Finder per trovare le nostre chiavi possiamo scaricarlo gratuitamente dal suo sito web. È compatibile con Windows da XP a Windows 11/10 e su sistemi a 32 bit e 64 bit.

Possiamo scegliere la sua versione con installazione sul nostro PC o la sua versione portatile, che ci permette di salvarlo su qualsiasi unità di archiviazione esterna come un disco rigido o pendrive ed eseguirlo direttamente su qualsiasi computer. Inoltre, con la versione portatile, il registro di Windows non viene aggiornato con nuove voci ei file non rimangono sul disco rigido una volta eliminato il programma. Nel caso in cui decidessimo di optare per la versione con installazione, dobbiamo stare attenti perché il wizard ci proverà installiamo software indesiderato nel nostro team.

Sterjo Key Finder ha tentato l

Elenco dei software compatibili

Sterjo Key Finder è in grado di trovare le chiavi di tutti i tipi di prodotti Microsoft, sia sistemi operativi, come programmi e giochi, sia altri software aggiuntivi, quindi l’elenco è quasi infinito. Qui vi mostriamo alcuni dei molteplici programmi compatibili, che se abbiamo installato sul nostro computer possiamo ricordare la sua password in pochi secondi:

  • Sistemi operativi: Windows XP, Vista, 7, Server (2003, 2008, 2012), 8, 8.1 e 10.
  • Prodotti Microsoft: Office (2013, 2016 e 2019), SQL Server (2000, 2005, 2008), Exchange Server, Visual Studio (2003, 2005, 2008, 2010, 2012, 2013), Visual Fox (7, 8 e 9), ecc. .
  • Microsoft Game: Age of Empires II e III, Age of Mythology, Dungeon Siege 1 e 2, Flight simulator (2002, 2004, X), Gears of War, Halo 1 e 2, tra gli altri.
  • Giochi di arti elettroniche: FIFA (2001-2012), FIFA Manager (06-12), NBA Live (2001-2008), NHL (2001-2009), tra gli altri.
  • Altri prodotti: ACDSee, Adobe Photoshop, Adobe Premiere, AutoCAD, CorelDRAW Graphics Suite, Cyberlink PowerDVD, Ashampoo WinOptimizer, Autodesk 3ds Max, DVDFab, tra gli altri.

 

Lascia un commento