App per visualizzare storie Instagram anonimo (da cellulare e PC)

Ogni volta che qualcuno vede una storia su Instagram, il social network traccia il nominativo del visitatore. Sebbene questo sia importante per misurare il coinvolgimento dei profili, potresti semplicemente voler vedere le storie della persona in modo anonimo.

Se questa è la tua intenzione, sappi che puoi farlo su piattaforme diverse, Android/iOS/Web. Controlla qui sotto come fare!

Come visualizzare le storie di Instagram in modo anonimo sul cellulare

Per visualizzare le Storie in modo anonimo sui telefoni cellulari, ci sono due opzioni, una per quando il profilo viene aperto e una per quando viene chiuso.

Tramite servizio Anon IG Viewer

Se l’account di cui vuoi visualizzare la storia è aperto/pubblico, vai al sito web Anon IG Viewer tramite qualsiasi browser e utilizzare il campo di ricerca per cercare un profilo.

In questo modo puoi visualizzare le storie che sono state pubblicate di recente, quindi apri quelle che desideri visualizzare.

Tramite app Blindstory

Se la persona utilizza un account privato, l’opzione è scaricare l’app Blindstory (Android | iOS).
Effettua il login con il tuo account Instagram e poi verranno visualizzati i profili che hanno pubblicato Storie nelle ultime 24 ore. Seleziona uno dei profili sullo schermo o cercali nel campo in alto.

Cerca o seleziona un profilo

Come visualizzare le storie di Instagram in modo anonimo sul computer

Per vedere le storie di uno qualsiasi dei tuoi follower (anche quelli con un account privato), puoi utilizzare l’estensione Hiddengram per Google Chrome sul tuo PC.

Con estensione Hiddegram per Google Chrome

Tramite Google Chrome, accedi al Pagina Hiddengram nel Chrome Web Store, fare clic su “Usa in Chrome” e nel popup che si apre quindi fare clic su “Aggiungi estensione”.

Nella finestra aperta quindi fare clic su “Aggiungi estensione” 

Accedi alla versione web di Instagram, accedi al tuo account e trova la storia che desideri visualizzare e aprila per visualizzarla in modo anonimo.

Vai su Instagram web e apri la storia che vuoi vedere in modo anonimo

Nota che l’icona dell’estensione ora mostrerà quante storie hai visualizzato in modo anonimo, ma anche con l’estensione installata, è possibile disabilitare la visualizzazione anonima.

Verifica che l’estensione mostri quante Storie hai visualizzato in modo anonimo

Accedi al menu delle estensioni di Chrome e fai clic su di esso. Fatto ciò, l’icona dell’estensione diventerà verde, indicando che ogni storia che visualizzi verrà conteggiata.

Per disabilitare l’estensione, cliccaci sopra

Pronto! Ora puoi visualizzare le storie di Instagram in modo anonimo su cellulare e PC senza preoccuparti che il proprietario delle storie sappia che tu hai visto le sue storie.

Lascia un commento