Photo Uploader per Facebook: Carica Foto in 1 Click!

Sei anche tu fra coloro che amano condividere ogni momento della propria vita con amici e familiari tramite Facebook? Sei stufo di dover ogni volta accedere al tuo account di facebook e poi procedere alla selezione e al caricamento delle foto, una per una?

Oggi esiste un modo molto più semplice e VELOCE per pubblicare e caricare foto su Facebook! Questo metodo si chiama Photo Uploader per Facebook, un piccolo software che, una volta installato sul tuo PC, ti permetterà di inviare tutte le foto che vuoi con un solo click! Il programma supporta il caricamento di foto ed immagini di diverso formato, anche in formato RAW (foto ad alta risoluzione ottenute da fotocamere digitali come Canon, Panasonic, Sony, Nikon, ecc…).

Guida: Come Caricare Velocemente Foto su Facebook con PhotoUploader

Passo 1. Scarica e installa PhotoUploader per Facebook

Clicca sul pulsante sottostante per scaricare e poi installare l’app sul tuo PC Windows:

download_button_win1

Passo 2. Seleziona le foto che vuoi caricare sul tuo account FB e poi clicca col tasto destro del mouse per visualizzare le varie opzioni:

contextmenu1

Passo 3. Seleziona il tuo account Facebook o inserisci il login (user e password) della tua pagina Facebook.

facebookaccountlist

Passo 4. Seleziona l’album in cui vuoi pubblicare le foto. Con questo programma potrai anche creare un nuovo album, direttamente dal tuo PC, senza dover accedere al pannello di controllo di Facebook!

facebookalbumlist

Il caricamento delle foto su Facebook si conclude già qui!

Fai clic su NEXT e Photo Uploader procederà al ridimensionamento delle immagini & foto per il successivo trasferimento su Facebook.

transfer

Video Tutorial: Come Caricare Velocemente Foto su Facebook

Lascia un commento