Migliori app con AI per modificare video

In questo articolo vediamo le migliori app AI per modificare video su dispositivi mobili tramiet Intelligenza Artificiale Generativa per aiutarti a semplificare il compito noioso che di solito è, ad esempio, ridurre l’audio o rimuovere lo sfondo da un audiovisivo che desideri caricare su YouTube o sui tuoi social network. Attraverso l’intelligenza artificiale puoi anche, ad esempio cambiare la lingua dei video che è qualcosa che può essere davvero utile.

Abbiamo testato un’ampia varietà di applicazioni per offrirti questo elenco di plug-in AI per la modifica di video su dispositivi mobili.  Otterrai risultati professionali senza troppi sforzi in pochi istanti.

Le migliori app mobili con AI per modificare video

PowerDirector: offre un’ampia gamma di funzioni che ti permetteranno di modificare i video in modo fluido e ordinato. Alcune delle caratteristiche più importanti di PowerDirector sono il ritaglio intelligente AI, il supporto della voce fuori campo, il chrome key, il mascheramento, numerosi filtri, effetti sul corpo e molto altro.

IA per i video

– LightCut : Editor video altamente intuitivo che offre una vasta selezione di modelli. LightCut è ideale per le riprese ottenute dai droni, poiché è compatibile anche con un gran numero di dispositivi con queste caratteristiche. Inoltre, l’app integra una funzionalità chiamata One-Tap Edit, che seleziona automaticamente i momenti salienti e la migliore musica dal video in base ai tuoi clip.

Modifica di contenuti multimediali

–InShot : Applicazione di editing audiovisivo di prim’ordine. Usando InShot puoi tagliare, invertire e regolare la velocità dei tuoi video. Come se ciò non bastasse, questo strumento ti offre anche la possibilità di generare video Picture-in-Picture (PIP). Inoltre, l’app dispone di funzioni per aggiungere testo, effetti, animazioni, musica di sottofondo, adesivi, filtri e molto altro.

app di modifica

– Filmora: Si distingue per la sua interfaccia intuitiva e semplice, oltre alle sue opzioni complete di riduzione del rumore, tracciamento del movimento, correzione automatica del colore, ecc. FIlmora include anche un strumento per generare musica con l’intelligenza artificiale da aggiungere ai tuoi progetti
Esiste anche la versione software di Filmora di cui abbiamo redatto una guida in un precedente articolo.

Filmora

– Magisto: Nonostante sia un editor molto potente, Magisto è estremamente facile da usare, il che lo rende lo strumento ideale per chi sta appena muovendo i primi passi nell’editing video. Con questo plugin avrai la possibilità di modificare e creare video con l’intelligenza artificiale fino a 10 minuti a cui puoi aggiungere sottotitoli, loghi, tracce audio, scegliere diversi stili di template, ecc.

Montaggio video

– Videoleap: Un altro editor progettato per essere utilizzato da qualsiasi appassionato o professionista dell’editing video. Questa app supporta varie tecniche di editing professionale, come livelli e chiavi colore. Allo stesso tempo, Videoleap include una funzione molto interessante chiamata AI Effects, grazie alla quale migliorerai i tuoi video con clip, effetti e ambienti appropriati.

Montaggi video da smartphone

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *