App per leggere Manga gratis

Internet offre un gran numero di opzioni per trovare gli ebook che hai sempre desiderato leggere. Basta dire che puoi trovare oltre un milione di libri gratuiti sul web o che puoi accedere ai fumetti più famosi comodamente dal tuo computer. Ci sono anche app per ascoltare gli audiolibri che fanno un ottimo lavoro. Ora, un’altra sezione che ha aderito a questa tendenza sono le app per leggere manga e a metà del 2022 ci sono applicazioni che offrono contenuti di qualità per questo scopo.

Solo scaricando le migliori app per leggere i manga che daremo di seguito, avrai ciò di cui hai bisogno nel palmo della tua mano. Potrai leggere in qualsiasi momento e luogo e non ci saranno fastidiosi impedimenti di alcun tipo.

– Crunchyroll Manga: che ci crediate o no, l’app ha una piattaforma interamente dedicata ai manga. Ti darà accesso ad alcuni capitoli gratuiti, ma poi dovrai pagare il servizio per accedere a tutti i contenuti. La libreria disponibile è enorme e il miglior manga sarà a portata di mano.

App per leggere manga su Android

Recensione recente:

Onestamente oltre al fatto che l’app ti permetta di vedere almeno il primo capitolo gratuitamente avrei preferito una scelta più vasta di manga, perché insieme ad alcune serie famose vedo serie sconosciute e che dal primo capitolo non invogliano MINIMAMENTE la lettura (se il prezzo fosse anche più basso non sarebbe male)

– VIZ Manga: l’esperienza di lettura dell’app è fluida e accogliente, ha molti manga gratuiti e un’enorme libreria con le ultime versioni, il che è un grande vantaggio. Ci sono centinaia di generi disponibili, quindi è in grado di soddisfare i fan più esigenti.

App per leggere manga su smartphone

– Comixologia: Ha più di 100.000 graphic novel e manga, questo è fantastico perché troverai di tutto, da Batman a Naruto in un’unica app. Ha i titoli più popolari come Fair Tail, Dragon Ball, One Piece, tra gli altri.

piattaforme con manica

– WebComics: Offre vari titoli unici dal mondo dei manga, ci sono creatori originali e poco conosciuti. È un’app ideale per trovare manga esotici che possono essere una grande sorpresa. Inoltre, se vuoi pubblicare il tuo manga, in WebComics è possibile farlo.

manga in linea

Recensione recente

Non riesco a leggere nulla menomale che era un programma per leggere gratis ma devo per forza acquistare gemme con soldi veri per poter legger, completamente inutile io boh

– MANICA Plus: La particolarità di questa applicazione è che è stata sviluppata da Shueisha, un’azienda dietro creazioni come Naruto, My Hero Academia e Bleach. Inoltre, fornisce molti capitoli gratuiti di ogni manga. Quindi è perfetto per risparmiare denaro.

Biblioteche digitali con manga

 

Hai altre app da segnalarci? Facci sapere!

Lascia un commento