Migliori PDF Editor per MAC
I file PDF sono un formato di file standard utilizzato in tutto il mondo. Anche su un computer Mac a OS X c’è sicuramente bisogno di una applicazione PDF editor per Mac per modificare pdf su mac. Prima di scegliere il PDF editor bisogna assicurarsi che sia compatibile con l’ultima versione di Mac OS X. Per farti risparmiare tempo nella ricerca, ecco di seguito una lista dei principali PDF editor per Mac OS X. (se sei interessato a PDF editor per Windows clicca qui)
1. PDF Element per Mac
Programma che può essere scaricato in prova gratuita, per testare le potenti funzioni di editing. Clicca sul pulsante seguente per scaricare il programma e installalo nel tuo MAC:
E’ uno dei migliori pdf editor che offrono un’ampia gamma di funzioni di modifica come l’annotazione, la modifica di testi, immagini, evidenzazione, aggiunta firma, aggiunta di pagine e molto altro. E’ un software facile da usare. Inoltre consente di dividere e unire file PDF e compilare i moduli PDF. Oltre al PDF Editing è anche possibile creare file PDF a partire da file di testo, HTML, EPUB, Excel. E ‘possibile anche convertire i file PDF in formati modificabili quali Word, PowerPoint, Excel, EPUB, HTML, immagini, testo.
Vantaggi
- Semplice interfaccia e facilità di uso
- Vasta gamma di opzioni di editing.
- Possibilità di aggiugere protezione a file PDF.
- Include tecnologia OCR per riconoscere testo in file scannerizzati
Svantaggi
- La versione di prova a limitazioni.
2. PDFpen
PDFpen consente di aggiungere testo, firme ed immagini su file PDF. Puoi anche inserire pagine o cancellare pagine da file PDF. Ha integrata la funzionalità OCR per poter leggere ed editare file PDF scannerizzati. Questo pdf editor per mac è compatibile anche con iCloud.
Vantaggi
- Possibilità di modificare file PDF scannerizzati grazie all’OCR.
- Può creare file PDF da Word.
- Supporta iCloud Drive.
Svantaggi
- Lento nell’aprire file PDF pesanti.
3. Skim PDF Editor
Skim PDF Editor è conosciuto per la sua abilità di aggiungere note a file PDF. Puoi usarlo per firmare i file PDF, evidenziare o barrare i testi. Questo software permette anche di modificare il colore delle annotazioni. Inoltre, è possibile utilizzarlo per la ricerca di testi che si desidera modificare ed è anche un buon reader. L’interfaccia utente è semplice quindi è facile da usare le funzioni di modifica.
Vantaggi
- Molte opzioni per l’annotazione.
- Molte opzioni di scelta colore
- Facile da usare
- Carica velocemente file PDF.
Svantaggi
- Manca possibilità di creare PDF.
- Opzioni di editing limitate.
- Copia e incolla difficoltosa.
4. Infix PDF Editor per MAC
Questo è un altro strumento di editing che si può usare per modificare i file PDF. Ha funzione di editing simili a quelli di Word. Consente di modificare i testi, controllare ortografia, ha funzioni di ricerca e sostituzione, righelli e schede. E ‘molto facile da usare in quantosimile a Word. È inoltre possibile modificare la dimensione del carattere e riutilizzare i documenti già esistenti. È possibile acquistare la licenza o utilizzare la versione di prova gratuita.
Vantaggi
- Ha funzioni originali come la ricerca e sostiruzione, righelli e schede.
- Consente di copiare immagini e testi nel file PDF.
- Facile da usare
Svantaggi
- Filigrana apparirà nel documento finale dopo la compilazione dei moduli.
- Funzionalità di editing non estese.
5. Preview
Preview è uno tool PDF editor per mac che contiene una vasta gamma di strumenti di editing. Esso consente di modificare i testi e le immagini in file PDF. È inoltre possibile unire, dividere e organizzare le pagine dei documenti PDF. Altre caratteristiche sono il ritaglio, la rotazione e il ridimensionamento dei file PDF. Se non si desidera che qualcuno manometti o copi e incolli il file PDF è possibile utilizzare Preview per proteggere i file PDF.
Vantaggi
- Semplice da usare
- Buona gamma di strumenti di editing.
Svantaggi
- Limitazioni della versione di prova, come filigrana.