Migliori app per comprare e vendere azioni da cellulare

Attualmente le applicazioni per telefoni cellulari hanno reso notevolmente più facile accedere alle operazioni bancarie, investire… ed eseguire facilmente tutti i tipi di complicate attività finanziarie da qualsiasi luogo.

Ad esempio, ora puoi seguire i valori del mercato azionario comodamente dal tuo telefonino grazie alle app di compravendita di azioni che offrono informazioni per poter valutare quali sono gli investimenti e le imprese più redditizie dell’anno o sapere quando è il momento giusto per investire in criptovalute. Per chiunque cerchi di gestire al meglio i propri soldi, questo tipo di app sarà un alleato indispensabile.

In questo articolo esamineremo alcune delle migliori app gratuite di trading azionario, perfette per tenere traccia degli alti e bassi del mercato. Consentono di mantenersi aggiornati con titoli specifici per monitorarli a fondo prima di investire in essi. Effettuare qualsiasi tipo di tracciamento sarà una realtà con queste app.

Investing: è l’app web di Investing.com, cosa non da poco, in quanto ha accesso a titoli di tutto il mondo. Avrai quotazioni e grafici in tempo reale per oltre 100.000 titoli diversi in più di 70 borse globali. Allo stesso modo, contiene informazioni su obbligazioni, materie prime, valute, tassi di interesse, futures, opzioni, ecc.

Recensioni:

La modalità a pagamento, PRO, è indispensabile per avere tutte le statistiche delle varie società. Davvero ben fatto, permette di reperire ogni dato di cui si necessita per poter investire accuratamente nei vari mercati azionari. Il servizio assistenza, contattati per email, risponde nel giro di poche ore. Il prezzo non è economico, ma è un acquisto valido, soprattutto l’annuale che permette di usufruire di uno sconto del 35%

app di trading di azioni mobili

Yahoo Finanza: Quando si tratta di app di trading azionario, è una delle più utilizzate oggi. Espone le informazioni sul mercato azionario in tempo reale e può eseguire un monitoraggio dei portafogli personali dell’utente. Fornisce anche informazioni su più di 100 diverse criptovalute, quindi è perfetto anche per il trading.

Recensione:

Bella, completa, funzionale e la pubblicità non è invasiva. La consiglio davvero per avere sempre il punto della situazione sotto controllo.

Applicazioni Android per il trading di azioni

Stocktwit: il suo obiettivo ruota attorno all’offerta di una piattaforma social per chattare con altri investitori su ogni specifica pagina di borsa. Ha un elenco di azioni selezionate automaticamente, sebbene possano anche essere allegate a mano. Ha ottime notizie dal settore e una sezione dedicata alle criptovalute.

App di trading azionario per smartphone Android

Stock Management: Il principale punto di forza dell’applicazione è che dettaglia le informazioni sulle azioni in tempo reale. Il monitoraggio del mercato azionario viene eseguito in tempo reale per fornire prezzi e statistiche aggiornati al minuto, senza alcun ritardo. Inoltre, ha uno scanner di stock che viene utilizzato per inserire i prezzi e trovare lo stock esatto di cui hai bisogno.

app del mercato azionario

– My portfolio and stock widget: Un’app di borsa intuitiva e utile, espone dal vivo i dettagli del mercato azionario dei paesi più importanti del mondo. Allo stesso modo, può monitorare più variazioni dei prezzi e calcolare i profitti che l’utente ha ottenuto in un determinato periodo di tempo.

Applicazioni di mercato e di borsa

 

Qual’è la tua app preferita per investire in borsa? Segnalacela!

Lascia un commento