Migliori app per bambini per imparare l’Inglese Migliori app per bambini per imparare l’Inglese
In questa pagina elenchiamo le migliori app per l’apprendimento delle lingue per bambini in Android e iOS. Gioco e divertimento vanno... Migliori app per bambini per imparare l’Inglese

In questa pagina elenchiamo le migliori app per l’apprendimento delle lingue per bambini in Android e iOS. Gioco e divertimento vanno bene, ma il tempo libero può essere utilizzato anche per l’apprendimento. E’ bene utilizzare la tecnologia per insegnare ai bambini in età prescolare e all’asilo le competenze linguistiche necessarie.

Le app per l’apprendimento delle lingue per bambini offrono il prezioso contenuto delle risorse online con il bonus di elementi visivi fantastici ed elementi collettivi che mantengono alta l’attenzione. Pertanto, ecco le migliori app per imparare l’inglese che i bambini apprezzeranno molto.

Migliori app per l’apprendimento lingua straniera (inglese)

Learn English For Kids

Gli adulti adorano i quiz e sono sicuro che anche i bambini li adoreranno. Questa app è piena di dozzine di giochi e quiz. Si inizia con un test minuto per controllare il resto del curriculum.

Alcuni giochi prevedono di indovinare la parola attraverso un video animato, la formazione di frasi attraverso il riempimento degli spazi vuoti, ecc. Questa app deve supportare solo due lingue, inglese e hindi.

Inoltre, ricevi anche rapporti settimanali su Whats-app e fogli di lavoro per tuo figlio. Uno svantaggio significativo è che è necessario un numero di telefono indiano per iscriversi. Ma se ne hai uno, questa applicazione è un tesoro.

Scarica Impara l’inglese per bambini (Android)

Unuhi: Bilingual Books for Children

Unuhi realizzato dall’Università di Oxford, Unhi è un’applicazione che utilizza un bilingue metodo sotto forma di flashcard e storie da insegnare. Sarebbe meglio se lo facessi solo scaricare questa app e selezionare due lingue. Puoi anche cambiare la lingua in qualsiasi momento e scaricare storie per la visualizzazione offline. L’app non richiede l’iscrizione. Tuttavia, la maggior parte delle storie e delle flashcard devono essere acquistate per leggere nella sua interezza. Se ai tuoi figli piace ascoltare storie, c’è un’opzione narrativa, che pronuncia le frasi in entrambe le lingue scelte.

Montessori Preschool

Un’applicazione che fa molto di più che insegnare alfabeti, questa è un’app che sicuramente il tuo bambino dovrebbe provare. È un’app di apprendimento divertente certificata dagli insegnanti Montessori. Quello che mi piace di più di questa app è un ampio curriculum. Quindi puoi scegliere argomenti come Disegno, Matematica, Inglese e persino lezioni su abilità pratiche come sapere come leggere il calendario, che ore sono, ecc. Sebbene la maggior parte di queste lezioni siano gratuite, alcune sessioni richiedono un abbonamento. Se lo stai usando per divertimento, non suggerirò di iscriverti, ma sono sicuro che tuo figlio può imparare molto per $ 4,5 / mese.

Lingokids Playlearning App

Questa applicazione si basa sul contenuto dell’Università di Oxford Per iniziare, devi iscriverti e selezionare il livello di abilità linguistica di tuo figlio per un corso di inglese su misura di conseguenza. Ad esempio, se è in grado di leggere frasi semplici, singole parole o può comunicare facilmente. Questo tipo di lezione copre tutte le basi. Puoi trovare esercizi su numeri, colori, forme, alfabeti e altre lezioni di base. Per mantenere l’apprendimento sotto controllo, è possibile impostare promemoria di pratica, in modo che l’apprendimento sia continuo. Quindi hai un periodo di prova di sette giorni, dopo di che costa $ 15 / al mese.

 

Khan Academy Kids

Khan Academy Kids è un pacchetto formativo sviluppato in collaborazione con Standford Graduate School of Education e ha insignito di numerosi premi Parents ‘Choice. Devi registrarti per utilizzare l’app e tenere traccia dei progressi del bambino. La sezione della lingua è interattiva e vengono utilizzati giochi completi per insegnare alfabeti, vocali, parole. Non solo, ci sono lezioni su come scrivere lettere con l’uso della traccia interattiva, proprio come un documento. Ad ogni modo, se tuo figlio è annoiato, il tavolo da disegno può essere un ottimo gioco da ragazzi. La parte migliore è che è completamente gratuito, grafico e non contiene pubblicità e non richiede un abbonamento.

CONCLUSIONI

Questi giochi sono un modo divertente per i bambini di imparare senza annoiarsi. Le app spaziano dalle necessarie competenze linguistiche in inglese all’apprendimento della lettura. Quindi puoi provarli tutti e probabilmente creare un elenco di applicazioni preferite per tuo figlio per un approccio olistico. Abbinare e mescolare queste app consentirà di ottenere un programma eccellente per la crescita di tuo figlio. 

Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *