Alternativa a Tinder: migliori app di incontri

Quando pensi alle app di appuntamenti, Tinder è probabilmente il primo nome che ti viene in mente. Tinder non è l’unica applicazione per appuntamenti in circolazione. Supponiamo che tu stia cercando app di appuntamenti online alternative che possano aiutarti a scoprire quella persona unica, o anche se stai cercando di soddisfare nuove persone e fare nuove connessioni, quindi, ecco altre app come Tinder per Android e iOS che puoi utilizzare nel 2020

Alternative Tinder – Le migliori app di incontri come Tinder

1. Bumble
2. Happn- App di appuntamenti locali
3. eHarmony
4. OkCupid Dating
5. Cerniera
6. Abbondanza di pesce
7. Il caffè incontra il bagel
8. Skout
9. Match
10. Grindr

Bumble

"

Bumble fa soprattutto per per te se sei una ragazza e sei stanca di ricevere messaggi volgari su tutte le applicazioni di appuntamenti che hai provato. Bumble è proprio come Tinder con una distinzione fondamentale. La differenza è che il servizio consente a una donna di iniziare una conversazione.

Il passaggio iniziale assomiglia a Tinder poiché nell’app ti rivela il profilo delle tue potenziali partite e puoi piacerti o non piacerti. Bene, una volta che entrambe le persone si piacciono, possono iniziare la discussione. Ma aspetta, se sei un uomo, non sei fortunato perché solo le donne hanno il potere di iniziare la conversazione. Tuttavia, questo approccio ha benefici sia per gli uomini che per donne.

Inizialmente, le femmine non devono affrontare ogni volta terribili battute, e per i ragazzi, beh, se una donna inizia la conversazione, significa che è davvero presa da te, e tutto ciò che dovresti fare è non rovinare tutto. Inoltre, l’app ha sezioni dedicate alle persone che desiderano uscire con qualcuno, fare buoni amici e fare rete, che è il tocco giusto.

 

Happn – App di appuntamenti locali

"

Happn sembra adottare un approccio diverso. L’app uniforma i programmi per il numero di volte in cui hai incrociato la rotta con la stessa persona, il che potrebbe non essere così vantaggioso ma interessante da vedere.

Bene, una volta che le persone si presentano sulla tua app Happn, puoi piacerle o non piacerle proprio come fai su Tinder. Se la stessa persona ti gradisce,  potrai collegarti e potrai iniziare la conversazione. Happn ha anche una funzione chiamata Crush, che è simile a Super come su Tinder e fa capire all’altra persona che ti piace

Tuttavia, i ricorsi si basano sui tuoi crediti che possono essere guadagnati acquistando o invitando amici nell’app. Funzionalità reattiva, Happn è paragonabile a Tinder. Tuttavia, la sua caratteristica distintiva di rivelare le persone con cui hai appena attraversato la rotta è affascinante, attraente e vale la pena provare.

 

eHarmony

"

eHarmony è orgoglioso di essere il primo servizio nel settore degli appuntamenti online a utilizzare un approccio clinico per abbinare single estremamente idonei. Secondo la loro pagina web, il servizio utilizza la sua tecnologia proprietaria Compatibility Matching System per raggiungere donne single e ragazzi sulla base di 29 dimensioni di compatibilità per relazioni durature e soddisfacenti.

Cosa questo indica per te come un utente è che puoi essere certo che le corrispondenze mostrate dal servizio consistono solo quelle persone che sono veramente adatte a te, quindi hai un’eccellente opportunità di far funzionare un appuntamento. Inoltre, eHarmony è per le persone che sono stanche di uscire con qualcuno e scoprire che l’altro individuo non è per niente come loro. Se stai cercando date valide e rapporti lunghi e soddisfacenti, prova questo servizio.

OkCupid Dating

"

OkCupid si propone come una piattaforma di incontri che non si concentra solo sul tuo aspetto. Bene, OkCupid elimina la maggior parte delle supposizioni dalla procedura di appuntamenti prima che tu venga abbinato. Detto questo, se desideri che le date vengano selezionate in base alle tue scelte e non solo all’aspetto, OkCupid è senza dubbio l’app da utilizzare.

Hinge

"

Quando Hinge è stato lanciato, il suo obiettivo principale era quello di metterti in contatto con gli amici dei tuoi amici. Tuttavia, l’app ha effettivamente modificato la sua posizione sugli appuntamenti online e ora ha adottato un metodo più intelligente per confrontare due persone. Hinge ora ha una pagina del profilo timeline-Esque con pulsanti simili su ogni aspetto diverso del profilo di un utente. Questo permette alle persone di apprezzare esattamente ciò che, beh, piace delle altre persone.

Questo non solo fornisce all’altra persona abbastanza informazioni su ciò che vuoi del suo profilo, ma porta anche a una prima conversazione più naturale e fluida. Se sei malato della natura poco chiara di Tinder e desideri un’app di appuntamenti che ti offra un maggiore controllo sui tuoi Mi piace, prova Hinge.

 

Plenty Of Fish

"

A Plenty Of Fish è per le persone a cui piace Tinder ma che desiderano usarlo gratuitamente. Questa app offre la maggior parte delle sue funzionalità gratuitamente, consentendo agli utenti per inviare messaggi illimitati, ispezionare profili completi e altro ancora. Ospita anche tra i quartieri di incontri più importanti del pianeta con l’elenco dei suoi membri che raggiunge più di 150 milioni.

Bene, questo è più del doppio di quello che puoi trovare su Tinder. Ciò detto, con la qualità, la quantità ne soffre. Ora, ci sono molti profili falsi e maschi frustrati su questo se un vantaggio che rende più difficile per una donna trovare un ottimo partner.

Inoltre, l’app è attualmente prontamente disponibile in alcuni paesi che includono Canada, Regno Unito, Stati Uniti, Australia, Irlanda, Spagna, Francia, Nuova Zelanda, Germania e Italia per citare un pochi.

Caffè Meets Bagel

"

Coffee Meets Bagel è un servizio di incontri che ha escogitato una delle idee di appuntamenti più recenti sul pianeta degli appuntamenti online. Il servizio di appuntamenti fornisce più potere alla donna togliendo il gioco del pensiero, che include Tinder.

Le femmine ricevono solo raccomandazioni da quegli uomini che hanno già manifestato interesse per loro. Come funziona è che ogni mezzogiorno i ragazzi riceveranno fino a 21 fiammiferi conosciuti come “Bagel”. Il servizio prende tutte le persone che hanno manifestato il loro interesse e cura i migliori potenziali abbinamenti per le donne.

La parte più delicata dell’utilizzo di questo servizio è che ricevi suggerimenti altamente curati per te in un giorno, quindi non perdere tempo a scorrere via come su Tinder.

Skout

"

Skout è un’applicazione che si concentra su appuntamenti e relazioni . L’unica differenza significativa tra Skout e Tinder è che l’app desidera che tu ti concentri maggiormente sulle relazioni piene di valore oltre che su una serie infinita di date.

Proprio di recente, Skout ha anche incluso una nuova funzione di trasmissione dal vivo in modo da poter trasmettere te stesso dal vivo o partecipare a un live streaming ospitato da un’altra persona per condividere esperienze con il più ampio Hbourhood su Skout. È una funzione vitale per un’app concentrata sugli appuntamenti e sulla creazione di nuove connessioni.

Match

"

Match.com è stata a lungo un’app di appuntamenti affidabile, quindi vale la pena di avere un riferimento unico in questo elenco. L’opzione migliore di questa app sono i suoi potenti filtri che ti consentono di filtrare le persone in base sulle tue scelte.

Grindr

"

Grindr è un servizio di incontri ice che è esattamente come Tinder ma per persone gay, bisessuali, trans e queer. Dal lancio nel 2009, Grindr si è rapidamente trasformata nella più grande app di social networking al mondo per persone gay, bisessuali, trans e queer. Gli appuntamenti sono duri quanto lo sono.

Tuttavia, è particolarmente difficile per le persone che non sono eterosessuali perché non c’è altro modo per capire che le persone a cui costano hanno le stesse preferenze sessuali o no. Bene, Grindr elimina la parte indovinata dal mondo degli appuntamenti gay, trans, bisessuali e queer, consentendo loro di scoprire persone simili.