La migliore app per localizzare e monitorare cellulare
Contenuto
Migliori Tracking Apps
Un’app di monitoraggio del telefono cellulare è un software che può essere installato su un dispositivo e può essere utilizzato per tracciarne le attività, come la posizione GPS, la cronologia delle chiamate e i messaggi di testo.
- Aiuta anche nella ricerca di parenti e amici.
- Riceverai una notifica GPS quando uno dei tuoi familiari è nelle vicinanze.
- Alcune delle migliori applicazioni per la ricerca del telefono possono tracciare la posizione del dispositivo e monitorare l’attività del dispositivo.
In questo post abbiamo raccolto le migliori applicazioni di localizzazione mobile per il monitoraggio di smartphone smarriti o rubati. Le migliori app di localizzazione mobile sono elencate qui, insieme ad alcune delle loro funzioni più utili e ai corrispondenti link per il download. Potrebbe interessarti anche leggere Come verificare se qualcuno sta spiando il tuo telefono.
1. MSpy
mSpy è la migliore app di monitoraggio del cellulare per monitorare da remoto le attività di tuo figlio sul telefono e proteggerlo da contenuti non adatti. mSpy è un’app per tracciare il telefono, assicurando che i tuoi figli siano al sicuro a volte, senza esserne consapevoli.
- Ti consente di accedere a tutte le loro comunicazioni in modo rapido e semplice.
- È possibile utilizzare questo strumento per determinare la posizione GPS del dispositivo.
- Quando si tratta di funzionalità, l’app ti consente di accedere a dati del browser, contatti, messaggi e applicazioni di social media come Facebook, Line, Telegram, WeChat e WhatsApp.
- mSpy può essere utilizzato per limitare chiamate e SMS, nonché vietare siti Web e installazioni di app sul telefono di tuo figlio.
- Puoi anche utilizzare l’app per esaminare i registri per e-mail, applicazioni e input da tastiera.
- L’app aggiorna l’attività mobile ogni 5 minuti, consentendoti di rimanere aggiornato sulle azioni di tuo figlio in tempo reale.
- Il software funziona su tutte le versioni di iOS, così come sulla maggior parte dei telefoni Android e dei tablet Kindle Fire.
- Funziona sia con Mac OS X che con Windows.
E’ disponibile una versione demo, e se si è soddisfatti è possibile passare a un piano a pagamento.
2. FlexiSPY
FlexiSPY è l’app di monitoraggio più sofisticata per desktop, smartphone e tablet. È ricco di funzionalità che rendono lo spionaggio e il monitoraggio del telefono un gioco da ragazzi. È entrato nella nostra lista delle migliori app di localizzazione per cellulari perché:
- È possibile utilizzare l’app per monitorare il computer o il telefono cellulare.
- È compatibile con tutti i dispositivi ed è estremamente facile da configurare rispetto ad altre opzioni sul mercato.
- Offre funzionalità che consentono di seguire le comunicazioni digitali, monitorare i social media e i messaggi istantanei, registrare le telefonate e così via.
- Questa applicazione include anche una pratica app mobile che ti consente di tenere traccia delle attività del tuo telefono da qualsiasi luogo.
- L’app di localizzazione del telefono viene eseguita in background, monitorando le attività senza attirare l’attenzione su di sé.
- Il software può semplicemente trasformare il tuo iPhone in un videoregistratore o in una fotocamera comandata a distanza, consentendoti di monitorare i siti di social media.
Lite, Premium ed Extreme sono le tre versioni di FlexiSPY. La versione Lite offre tutte le funzionalità chiave a un costo contenuto. L’app Premium aggiunge la possibilità di visualizzare messaggi di testo, record di chiamate e foto. L’app Extreme ha una vasta gamma di funzionalità avanzate, inclusa l’intercettazione telefonica in tempo reale.
3. Spyera
Spyera è un’applicazione di monitoraggio di telefoni cellulari, tablet e computer che è un forte contendente per il titolo di migliore app di monitoraggio di telefoni cellulari per questi motivi:
- È un’app facile da usare.
- Puoi usarlo per tenere d’occhio il tuo telefono Android, tablet, iPhone o iPad da lontano.
- Utilizza il tracciamento GPS in tempo reale per tracciare la posizione del dispositivo.
- L’app consente di attivare in remoto il microfono sul telefono Android di destinazione per registrare l’ambiente circostante il telefono.
- Usa qualsiasi browser web per monitorare silenziosamente tutte le conversazioni su cellulari e PC, il monitoraggio della posizione GPS e l’attività dell’utente.
- Esistono due modalità di funzionamento per l’app: visibile e non rilevabile e nascosta e non rilevabile.
4. XNSPY
XNSPY è uno strumento di monitoraggio multipiattaforma che può essere utilizzato sia dai genitori che dai dipendenti. È l’app di monitoraggio del telefono cellulare più facile da usare, sicura e migliore disponibile.
- C’è una demo dal vivo dello strumento disponibile sul sito web.
- Offre un’interfaccia di controllo facile da usare, oltre a caratteristiche robuste e una facile installazione.
- È semplice da usare e puoi tenere traccia dei tuoi gadget seguendo tre semplici passaggi.
- Puoi utilizzare l’app per esaminare da lontano tutti i registri delle chiamate e gli elenchi dei contatti.
- Ti offre aggiornamenti al minuto su cosa sta succedendo.
- Offre funzionalità come la registrazione dello schermo in-app per tutte le app di messaggistica istantanea più popolari come WhatsApp, Snapchat, Facebook Messenger, Facebook App, Instagram, Tinder e altre.
- XNSPY è una soluzione di monitoraggio multipiattaforma per dispositivi Android e iOS.
- Supporta sia le modalità di monitoraggio online che offline.
5. GPS Phone Tracker
GPS Phone Tracker è una delle migliori app di localizzazione mobile che ti consente di tracciare e monitorare altre persone usando il tuo telefono. È una delle migliori app di localizzazione per cellulari per tenere traccia di dove si trovano i tuoi amici e la tua famiglia in ogni momento, senza che loro lo sappiano.
- E’ un software gratuito che ti consente di rintracciare il telefono di qualcuno senza che se ne accorga.
- E’ un’app semplice e maneggevole che garantisce la sicurezza e la protezione della tua famiglia.
- Consente di localizzare il tuo gadget se viene rubato o smarrito.
- Molti clienti lo scelgono per le sue semplici funzionalità di connettività, per la necessità di consulenza e assistenza e per le prestazioni costanti.
- Il software consente di visualizzare molti dispositivi monitorati su una mappa.
Il software GPS Phone Tracker e Mileage Tracker è un’app utile che include funzioni di monitoraggio del telefono di base e monitoraggio del chilometraggio. Ciò ti consente di tenere traccia delle abitudini di guida e delle destinazioni di tuo figlio.
6. Where’s My Droid
Where’s My Droid, una delle migliori app per localizzare il telefono, è forse anche il miglior software di localizzazione mobile disponibile, alzando il volume della suoneria e facendo squillare il dispositivo quando attivato. È ancora più unico grazie alla sua eccezionale funzione antifurto, agli aggiornamenti di posizione passivi e alla capacità di geofencing. Where’s My Droid è attualmente installato su oltre cinque milioni di dispositivi di destinazione. Installa il localizzatore GPS e abilita il rilevamento della posizione nelle impostazioni.
- Fa squillare/vibrare il telefono, il che aiuta a trovarlo.
- Il software di localizzazione fornisce posizioni specifiche ed esatte per rivendicare il tuo telefono se il dispositivo non è abbastanza vicino da sentire la suoneria.
- Se il tuo telefono finisce nelle mani sbagliate, un’altra funzione dell’app ti consente di cancellare tutti i tuoi dati salvati.
- Se perdi il telefono, puoi utilizzare l’app per bloccarlo da remoto e renderlo inutilizzabile, impedendo al ladro di accedere a qualsiasi tua informazione personale.
- Se la batteria è scarica, riceverai un avviso di posizione e verrai avvisato se la SIM o il numero di telefono cambiano.
Where’s My Droid è disponibile in entrambe le edizioni gratuite e premium.
Edizione gratuita: una funzione di localizzazione GPS, segnale GPS in caso di bassa potenza, blocco schermo remoto e avviso di cambio scheda SIM sono tutti inclusi nell’edizione gratuita di base. Puoi monitorare fino a tre dispositivi con un unico account nell’edizione gratuita.
Piano Elite: include una varietà di funzionalità aggiuntive, costa $ 0,99 al mese. Geo-fencing, rilevamento passivo della posizione, blocco della disinstallazione delle app, visualizzazione di contatti distanti e telecamere su richiesta in caso di sblocco non riuscito sono solo alcune delle caratteristiche significative del piano Elite. Puoi monitorare fino a 10 dispositivi contemporaneamente con la versione premium.
7. Family locator
Un’altra voce nel nostro elenco delle migliori app di localizzazione per cellulari è Family Locator, che ti aiuta a rimanere in contatto con la tua famiglia e le persone che significano di più per te.
- È una delle migliori app di localizzazione del cellulare che ti avvisa quando un membro della tua famiglia ha effettuato il check-in in un luogo.
- Include anche avvisi di posizione illimitati, assistenza stradale 24 ore su 24, 7 giorni su 7, funzionalità SOS e altro ancora.
- Puoi usarlo per monitorare le funzioni per rimanere in contatto con la tua famiglia e organizzare i tuoi piani di viaggio con loro.
- Ti consente inoltre di formare gruppi privati, noti come cerchie, con familiari, colleghi e altri contatti e rimanere in contatto con loro tramite chat.
- Quando sono in pericolo, il pulsante panico/emergenza ti avviserà e potrai tracciare le informazioni sullo stato del telefono per ottenere dati aggiuntivi e arrivare sul posto.
- È compatibile sia con Android che con iOS.
Sebbene l’app sia gratuita, include pubblicità. Puoi sbarazzartene e vivere un’esperienza ininterrotta se effettui un acquisto in-app una tantum.
8. Glympse
Glympse è un altro fantastico software di localizzazione del telefono per condividere posizioni in tempo reale utilizzando il tracciamento GPS. È facilmente nominata come una delle migliori app di localizzazione mobile.
- Il suo design intuitivo rende il rilevamento della tua posizione un gioco da ragazzi.
- Invia un Glympse ai tuoi amici e familiari per far loro sapere che stai arrivando.
- Gli utenti possono semplicemente monitorare una consegna, scoprire dove si trovano amici e colleghi e notificare alle persone nei loro contatti dove si trovano.
- Gli utenti possono anche formare gruppi in-app per maggiore sicurezza e protezione.
- Una caratteristica che distingue questo cercatore di telefono smarrito da applicazioni comparabili è che una volta fornita la posizione, l’altra persona può visualizzare la mappa senza che l’app Glympse sia installata.
- Glympse protegge anche il tuo smartphone dai furti.
- Potresti chiedere un aggiornamento per vedere quanto tempo dovrai aspettare per il tuo collega al ristorante.
L’app gratuita, disponibile per smartphone Android e iOS, mostra la posizione attuale degli utenti in tempo reale.
9. Google Find My Device
Trova il mio dispositivo è un’app Google progettata specificamente per smartphone Android.
Puoi rintracciare rapidamente la posizione del tuo cellulare rubato o smarrito con l’aiuto di questa app.
Questo software ti consente di tracciare la posizione di un telefono cellulare gratuitamente.
È necessario chiedere al cliente di scaricare l’app sul proprio smartphone per monitorare la posizione del proprio telefono cellulare.
Puoi facilmente monitorare e tracciare la posizione dopo che il software è stato scaricato sullo smartphone di destinazione.
Non devi pagare nulla per utilizzare questo software e non devi pagare nulla per utilizzare i servizi.
Usando questa app, puoi tracciare rapidamente la tua posizione attuale.
Se smarrisci il telefono, questo software ha funzionalità eccezionali che potrebbero consentirti di cancellare i tuoi dati, tracciare la posizione del dispositivo o squillare.
Solo gli smartphone Android sono compatibili con l’app.
Il localizzatore telefonico Google Trova il mio dispositivo è affidabile. Tuttavia, quando il dispositivo è collegato a Internet, l’applicazione lo segue. La sola funzione di localizzazione GPS non ti consentirà di rintracciare il telefono.
10. Hoverwatch
Un’altra fantastica alternativa per monitorare la posizione di uno smartphone, le chiamate vocali e i messaggi di testo è Hoverwatch. È uno strumento di monitoraggio nascosto con funzionalità come la registrazione discreta di posizione, SMS, audio delle chiamate e altro. Potrai esaminare i dati registrati attraverso un account online.
- Ha una funzione di keylogger gratuita che registra tutti i tasti della tastiera toccati.
- Quando lo schermo è sbloccato, scatta immediatamente un’istantanea utilizzando la fotocamera frontale.
- SMS tracker ti consente di vedere tutte le comunicazioni SMS e MMS che il telefono di destinazione invia o riceve.
- Il suo localizzatore di geolocalizzazione utilizza segnali Wi-Fi, ripetitori cellulari e GPS per fornire informazioni sulla posizione del telefono di destinazione.
- Questa app è compatibile con Android, Windows e Mac OS X.
- Sono disponibili il monitoraggio della cronologia del telefono, il monitoraggio dei social media, il monitoraggio del testo e altre funzionalità.
- Tiene traccia di film, file musicali e foto condivisi nelle discussioni di Facebook.
- Questa applicazione ha una modalità invisibile che le consente di essere impercettibile per l’utente target e assicura che non interferisca con la sua routine quotidiana. Questo la rende la migliore app per monitorare il telefono a loro insaputa.
Personal (a partire da $ 24,95 al mese), Professional (a partire da $ 9,99 al mese per dispositivo) e Business (a partire da $ 6,00 al mese per dispositivo) sono le tre edizioni di Hoverwatch. Puoi registrarti gratuitamente.