Il Miglior Gestore Contatti per Android

Hai tanti contatti sul tuo cellulare Android e sei alla ricerca di un buon software “Android Contacts Manager” cioè gestore di contatti per Android? Vuoi mettere ordine nella rubrica e rimuovere tutti i contatti doppi oppure importanre nuovi contatti dal tuo PC o da Outlook?

In questo articolo presentiamo quello che è stato definito il miglior gestore contatti per Android. Indipendentemente se possiedi un Samsung Galaxy S3/S4/S5/S6/S7, Galaxy Note, HTC One, HTC Desire, Nexus, Huawei, LG G3/G4/G5, Motorola, ecc… questo software ti aiuterà nella gestione dei contatti, e non solo!

Il programma in questione si chiama MobileGO per Android. Ecco cosa è in grado di fare:

1. Importa/Esporta Contatti Android

Importazione contatti su Android: Questo gestore contatti per Android è in grado di importare i contatti sul telefono Android da file vCard, da Outlook Express, da Outlook 2003/2007/2010/2013, da Windows Live Mail e da Rubrica Windows

Esportazione contatti da Android a PC: consente di di esportare tutti i contatti da Android verso il computer in un file vCard, oppure verso Outlook 2003/2007/2010/2013, Outlook Express, Rubrica Windows e Windows Live Mail.

Il funzionamento è molto semplice. Una volta installato e avviato il programma, accedi alla cartella CONTATTI sulla sinistra. Poi clicca su Importa/Esporta > Importa contatti da computer, oppure su Esporta i contatti selezionati su computer o Esporta tutti i contatti su Computer > Importa/Esporta contatti da/su file vCard, Outlook Express, Outlook 2003/2007/2010/2013, Windows Live Mail e Windows Address Book.

mobilego-for-android-pro

2. Modifica, aggiungi o rimuovi i Contatti

Aggiunta contatti: Dalla barra laterale di sinistra accedi alla cartella “Contatti” e poi clicca in alto su Nuovo per inserire un nuovo contatto sul telefono.

Modifica contatti: Seleziona il contatto da modificare e procedi poi alla modifica delle info (nome, job title, email, indirizzo, ecc…).

Eliminazione contatti: Scegli i contatti da cacenllare e fai clic su Elimina.

 import-export-contacts11

3. Unisci contatti duplicati

Dalla barra laterale di sinistra del programma accedi alla cartella Contatti. Poi clicca in alto su De-duplica, e il programma mostrerà tutti i contatti che risultano doppi. A questo punto verifica i dati e procedi all’UNIONE dei contatti doppi.

contatti-doppi

4. Raggruppa i contatti

Se vuoi importare i contatti da un account o da un gruppo esistente, potrai semplicemente trascinarli nella categoria corrispondente nella barra laterale.

Tutto qui!
Questo programma gestore contatti per Android è ciò di cui hai bisogno se hai tanti contatti e vuoi trovare un modo per organizzarli senza grandi difficoltà!

Lascia un commento