Migliori App Android per trovare Pokemon su Pokèmon GO
Pokèmon Go, è sicuramente l’applicazione del momento, con milioni di download ed enome successo in tutto il mondo. Questo successo nasce dal fatto che è un’app che consente di giocare stando all’aria aperta e di passare da un luogo ad un altro stando sempre a caccia di Pokèmon da catturare. Questa idea originale ha coninvolto e sta convolgendo sempre più persone a giocare e a ricercare i piccoli “mostriciattoli” ovunque.
Per chi conosce già il gioco però saprà che non sempre è facile scovare i Pokemon e si rischia di correre a vuoto da una parte all’altra della città senza trovarli. Per fortuna ci sono delle applicazioni che consentono di aiutarti nel ricercare Pokemon. Qui di seguito segnaliamo le migliori App Android per trovare Pokemon su Pokèmon GO
#1. Poke Bliss
Poke Bliss è un applicazione che sfrutta le API dei server di Pokèmon Go per poterti aiutare nella ricerca dei mostriciattoli. Questo collegamento diretto tra l’app e i server di Pokèmon Go però potrebbe essere causa di blocco e malfunzionamento dell’applicazione (è già capitato diverse volte negli ultimi giorni). In ogni caso, con Poke Bliss potrai scoprire in tempo reale dove si trovano i Pokèmon più vicini grazie a una mappa (non sempre precisa e dettagliata) che si aggiorna periodicamente.
#2. PokèMesh
PokèMesh è un’altra applicazione per Android che ha la funzionalità di aiutarti a scovare la posizione dei Pokèmon per poterli catturare. L’app fornisce una mappa aggiornata in real-time e funziona anche in background mentre giochi o fai altre attività col telefono. Nel momento in cui ti avvicini a un Pokèmon l’app ti invierà una notifica e questo ti consentirà di poterlo catturare velocemente.