Migliori software per modificare voce

Modificare la nostra voce: realtà o menzogna? Ovviamente possiamo farlo tramite il nostro PC, modificando un file audio esistente o la registrazione in tempo reale! Come aggiornamento di quanto già elencato in un precedente articolo, ecco qualche programma ideale per fare ciò:

Murf.AI

Murf.AI è un servizio online (web-based) in grado di convertire testo in audio (con la voce che preferisci tra centinaia disponibili). Si tratta di un software facilissimo da usare molto user-friendly.

Tra le varie funzionalità c’è anche quella di modificare la voce di un audio che hai già registrato in precedenza. Se ritieni che la tua voce non sia adatta per una presentazione o per una video recensione, con questo software potrai caricare il file audio e scegliere la voce che desideri.

PROVA GRATIS MURF.AI

 

AV Voice Changer
1484212262-3224-VCSD8-info

AV Voice Changer Software è uno dei migliori programmi sviluppati per modificare la voce e renderla praticamente irriconoscibile. Questo programma ha la capacità di modificare/alterare/camuffare la voce in tempo reale, mentre ad esempio si parla al microfono, oppure tramite Skype, oppure al telefono in VOIP.

Free Voice Changer

1484212264-8596-Free-Voice-Changer-2

Come dice il programma stesso, è un tool gratuito fatto per cambiare la voce ricevuta attraverso il microfono. Può cambiare l’altezza ed il tono della voce, con qualche altro effettino messo lì giusto per gradire. E’ possibile salvare, se modificato, il suono direttamente in wav, mp3 e wma.

DoNaut

Semplice come Voice Changer, ma può essere applicato ad altri programmi di messaggistica per modificare la voce in chiamata VOIP. Non provateci con troppa fiducia con Skype: la Microsoft ha introdotto alcune protezioni aggiuntive che non permettono a questi programmi d’integrarsi.

VoiceMaster

A differenza di DoNaut, questo è meglio designato per Skype, dandogli qualche migliore chance per funzionare. Rimane ugualmente un programma assai semplice da manovrare, senza particolari filtri o effetti (si può sempre cambiare altezza e tono, ma niente di speciale in aggiunta).

Voxal Voice Changer E qui, s’inizia almeno a fare qualcosa di più. Il Voice Changer della Voxal ha un serie d’effetti che possiamo applicare alla voce e non un semplice slider per modificare tono e altezza della voce. Anche se questo è piuttosto semplice, è comunque migliore del resto.

Fake Voice

Anche qui abbiamo altezza e tono, ma possiamo anche personalizzare un attimo i bassi e il filtro del rumore di sottofondo. Ha anche qualche effetto che può essere aggiunto.

DigiBand Free Voice Changer

DigiBand funziona piuttosto bene, ma bara un secondo riuscendo solamente a modificare un file sonoro invece che una registrazione vera. Nulla toglie che potete comunque registrare il file a parte e poi passarlo per DigiBand.

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *