Migliori App per Deviare Chiamate iPhone

Cerchi un’app che ti consenta di deviare chiamate iPhone verso un altro numero e cellulare? La funzione di inoltro chiamate presente sul tuo iPhone non ti soddisfa e necessiti di funzionalità in più? Ecco qui di seguito quelle che sono le migliori app per deviare chiamate iPhone in modo semplice ed efficace.

1. Line 2

Prezzo: $9.99 al mese
Peso: 15.1MB
Valutazione: 4+
Compatibilità: iOS 5.1 o superiore

Line 2 in pratica aggiunge un altro numero al tuo smartphone, in modo da poter essere usato sia per cose personali che per questioni lavorative. Con questa app potrai deviare tutte le chiamate di alcuni contatti verso uno dei due numeri impostati. Oltre alla funzione di “inoltro chiamate” potrai fare con questa app anche audio conferenze, o bloccare contatti indesiderati, e tanto altro ancora

line2

2. Divert Calls

Prezzo: gratis
Peso: 1.9MB
Valutazione: 4+
Compatibilità: iOS 5.0 o superiore

Divert Calls permette di scegliere i numeri telefonici da “inoltrare” verso un altro numero. Esso permette anche di decidere quando attivare tale deviazione, ad esempio quando sei occupato oppure quando sei irragiungibile o altro. Applicazione gratuita e quindi da provare sicuramente!

divert-calls

3. Call Forwarding Lite

Prezzo: Gratis
Peso: 2.5MB
Valutazione: 4+
Compatibilità: iOS 5.0 o superiore

App gratuita e molto semplice da usare che consente di scegliere in quali casi effettuare la deviazione delle chiamate: quando occupato, o in assenza di risposta, o in assenza di segnale. Tutte le funzioni possono essere attivate/disattivate quando necessario. E’ l’app ideale per chi non pretende molto e vuole solo una soluzione per inoltrare le chiamate in alcune situazioni particolari.

call-forwarding-lite

4. Voipfone Mobile

Prezzo: Gratis
Peso: 1.6MB
Valutazione: 4+
Compatibilità: iOS 5.1 o superiore

Applicazione particolarmente utile per chi viaggia molto per lavoro. Potrai impostare le chiamate da redirigere verso il numero del tuo ufficio quando sei al lavoro o verso il tuo iPhone quando sei fuori dall’ufficio. L’app ricorda le tue impostazioni in modo automatico e le attiva/disattiva senza dover ogni volta accedere alle impostazioni. Semplice, gratuita e conveniente!

voipfone-mobile

5. Call Forward

Prezzo: $0.99
Peso: 0.1MB
Valutazione: 4+
Compatibilità: iOS 3.0 o superiore

Inoltra le chiamate a numeri selezionati, impostando il tuo stato (occupato/no risposta/non raggiungibile). Funziona ovunque nel mondo. L’inoltro delle chiamate genera dei codici specifici per ogni contatto e tutto quello che bisogna fare è selezionare il contatto verso cui deviare il tutto.

call-forward