Migliori BOT Instagram – Lista Aggiornata 2020 Migliori BOT Instagram – Lista Aggiornata 2020
Instagram è diventata una delle piattaforme di social media più popolari. La crescita che puoi ottenere con Instagram è inimmaginabile. Ma... Migliori BOT Instagram – Lista Aggiornata 2020

Instagram è diventata una delle piattaforme di social media più popolari. La crescita che puoi ottenere con Instagram è inimmaginabile. Ma con milioni di altri utenti con cui competere, non sorprende il fato che sempre più persone e aziende cercano modi per ottimizzare le loro attività di marketing su Instagram e ottenere la maggiore visibilità (e il numero maggiore di followers). Un modo per aumentare la propria visibilità e incrementare followers è quello di utilizzare i bot di Instagram e i servizi di automazione di Instagram.

E’ anche vero che oltre all’uso di Bot Instgram è importante anche focalizzarsi sulla qualità (e quantità) dei contenuti che vengono postati, sul coinvolgimento dei followers e su tanti altri piccoli dettagli che alla fine fanno la differenza. Se comunque non sai da dove partire o sei in “stallo”, l’uso di BOT Instagram potrà darti un input importante per fare il salto di quaità. I BOT Instagram possono mettere LIKE, seguire, commentare e altro, facendoci risparmiare MOLTO tempo. Il problema è che ci sono davvero tante opzioni tra cui scegliere. Per facilitarti nella scelta abbiamo voluto stilare una classifica dei migliori BOT instagram.

Migliori BOT Instagram – La Lista Aggiornata

#1. InstaBot Pro

InstaBot è forse il Bot Instagram più recente e quello che ci ha maggiormente impressionato per le potenzialità e funzionalità. Con InstaBot Pro è possibile automatizzare diverse operazioni ma al tempo stesso avere tutto sotto-controllo. Ecco le operazioni principali che potrai fare con questo Bot:

  1. Auto Follow/Unfollow: seguire (o smettere di seguire) con un click una lista di utenti Instagram. Basta caricare la lista e cliccare su Follow o Unfollow.
  2. Esportazione Liste Followers: strumento per poter estrarre da Instagram liste di utenti, followers e following. Queste liste possono poi essere usate per le analisi oppure per importarle in InstaBot e inviare “Mi  piace”, “Commenti” o “Direct Message”, tutto in automatico
  3. Auto Like: invia “mi piace” a post di un certo utente oppure a tutti i post relativi ad un certo hashtag
  4. Auto Comment: invia commenti personalizzati a immagini relative ad un certo hashtag
  5. Invio Direct Message: invia messaggi privati a liste di followers senza doverlo fare manualmente uno ad uno.

Scarica la versione demo gratuita per PC Windows dal pulsante seguente:

PRO:

  • Economico: è fra i BOT instagram più economici. Costa solo 29€ + iva all’anno e aggiornamenti inclusi gratuiti
  • Anti-Ban: grazie al parametro del delay è possibile effettuare le operazioni automatiche in modo che vengano viste come operazioni umane
  • Demo gratuita: prima dell’acquisto è possibile provare la versione gratuita con tutte le funzioni attive

CONTRO

  • L’unico contro è che supporta solo PC con sistema operativo Windows.

2. Ingramer

Ingramer è un altro tra i migliori Bot Instagram sul mercato grazie alla sua capacità di imitare il modo in cui gli umani usano Instagram. Il bot si fermerà regolarmente per un periodo di tempo casuale, farà qualcosa, proprio come alle persone normali non piacciono costantemente e commenterà i post di altre persone.

Gli sviluppatori hanno anche implementato limiti rigidi per evitare la sospensione dell’account Instagram.

Purtroppo è un BOT non molto economico considerando che i piani di abbonamento partono dai 50€ al mese.

Caratteristiche principali:

  1. Analisi dettagliate in modo da sapere cosa sta facendo il bot e qual è l’impatto esatto sul tuo account.
  2. Interfaccia utente intuitiva e configurazione semplice.
  3. Targeting avanzato
  4. Controllo completo su ogni funzione e filtro
  5. Funzionalità smart unfollow

#3. Instazood

Abbiamo messo Instazood al terzo posto solo perché sono sul mercato da un po’di tempo e hanno esperienza in questo ambito. Offrono non solo un bot, ma anche l’acquisto di “Mi piace” e visualizzazioni e hanno anche un post manager nel caso ne avessi bisogno.

Il bot Instazood è ricco di funzionalità come le black list, la capacità di interagire solo con account veramente specifici, individuare solo account aziendali, scegliere profili in base al sesso, saltare gli utenti privati ​​e molto altro ancora.

Forse è un po’ complesso da usare e potrebbe essere necessario un po’ di tempo per prenderci confidenza.

Per quanto riguarda i prezzi, hanno suddiviso i servizi bot in diversi pacchetti che puoi acquistare. Se vuoi tutte le funzionalità, sarà di circa $ 50 / mese.

Caratteristiche principali

  1. MOLTE opzioni di filtro per indirizzare il tuo mercato
  2. Offre gestione della pubblicazione, Mi piace, visualizzazioni e altri servizi
  3. Back-end molto elegante e facile da usare.

PRO

  1. Monitoraggio semplice
  2. Funzionalità di targeting avanzate con una varietà di filtri da modificare
  3. Buon supporto

CONTRO

  1. Un po’ complesso da usare

>> Vai al sito ufficiale di Instazood

 


#4. Social Steeze

Social Steeze è un altro servizio “online” che tecnicamente rientra nel termine “bot” ma offre più di un servizio di crescita organica. A differenza di altri robot, Social Steeze ti assegna un account manager e tu non devi fare altro che pubblicare!

Senza dashboard complicate, non devi cercare di capire nulla. Se desideri saperne di più sull’andamento del tuo account, puoi richiedere un rapporto dettagliato.

L’unica cosa a cui devi pensare è chi vuoi scegliere come target, come hashtag, nomi utente e posizione. Puoi anche scegliere di limitare le persone con cui interagisci creando una lista nera di nomi utente indesiderati.

Caratteristiche principali

  1. Case Manager che lavora a stretto contatto con te per far crescere il tuo profilo. Ciò significa che non devi fare il lavoro ma hai ancora il controllo di ciò che sta accadendo sul tuo profilo.
  2. Targeting del pubblico: utilizzando una tecnologia all’avanguardia Social Steeze si rivolge al tuo pubblico ideale utilizzando hashtag, che ti aiutano a concentrarti sulla tua nicchia. Puoi anche approfondire dettagli come sesso e posizione.
  3. Rapporti settimanali sui progressi: rimani in contatto con ciò che sta accadendo sul tuo profilo con aggiornamenti settimanali sulle attività, che ti aiutano a vedere come il tuo marchio sta crescendo e si evolve.

PRO

  • Targeting mirato: diventando granulare con target specifici come i nomi utente della concorrenza, Social Steeze ti aiuta a crescere in modo sostenibile rivolgendoti a persone che fanno già parte della tua nicchia e probabilmente ti seguiranno
  • Case Manager: poiché la tua crescita è gestita da una persona reale, non devi preoccuparti che le cose vadano fuori controllo e attiri l’attenzione inutile su te stesso con attività di bot sovrumane.

CONTRO

  • È più costoso di un bot poiché pagherai qualcuno per gestire il tuo account

#5. Follow Adder

Un’opzione che si adatta perfettamente alla descrizione di “bot”, Follow Adder aiuta gli utenti a far crescere il proprio profilo automatizzando il processo di gradimento, commenti e followers. Oltre a questo, Follow Adder ha la capacità di automatizzare anche il coinvolgimento con persone che seguono profili simili al tuo.

Ciò amplia notevolmente il tuo bacino di coinvolgimento perché è molto probabile che anche le persone che seguono altri profili nello stesso settore ti seguano. Con Follow Adder, hai anche il vantaggio di un potente strumento di ricerca. Ciò consente di cercare profili utilizzando parole chiave altamente mirate.

Caratteristiche principali

  1. Pianificazione ritardata: con la possibilità di gestire i tempi della tua pianificazione, puoi rendere i tuoi post più organici poiché tutti i post non saranno pianificati all’ora esatta ogni giorno
  2. Dashboard accessibile: con Follow Adder, puoi controllare manualmente cosa sta succedendo sul tuo profilo e tenere traccia di tutte le attività. Quindi, anche se utilizzi un bot, mantieni il pieno controllo
  3. Funziona su tutti i sistemi operativi, inclusi Mac, Windows e Linux
  4. Supporto proxy

PRO

  1. Funzionalità complete, inclusi commenti e Mi piace automatizzati di video e foto, ricerca robusta ed esportazione di elenchi
  2. Possibilità di gestire più account
  3. Gestione pratica: puoi essere certo che tutte le attività sono sotto il tuo controllo

CONTRO

  • Dovrai scaricare il software sul tuo computer, il che significa che richiede un po’ più di impegno per la gestione

>> Vai al sito ufficiale di FollowAdder

 


#6. Jarvee

Jarvee è un’applicazione che si definisce un pianificatore di social media ma offre anche il tipo di funzionalità bot che può aiutare a far crescere il tuo account Instagram. Quindi, sebbene non si definisca un bot di per sé, fornisce un tipo simile di servizio di crescita.

Trovando persone nella tua nicchia che molto probabilmente ti seguiranno, con Jarvee sei ben posizionato per far crescere i tuoi follower in modo organico e sostenibile. Quindi, oltre a essere un pianificatore di social media, puoi anche utilizzare la piattaforma per indirizzare un pubblico specifico.

Un enorme vantaggio di questa piattaforma è che può essere utilizzata anche su altri account di social media, inclusi Facebook, LinkedIn e Pinterest.

Caratteristiche principali

  1. Post scheduler: ti permette di automatizzare tutte le registrazioni sul tuo account risparmiando tempo ed energia
  2. Strumento di scraping: ti consente di trovare profili utente e dettagli rilevanti per il tuo account
  3. Rapporti sui progressi: resta in contatto con ciò che sta accadendo con il tuo account con aggiornamenti coerenti

PRO

  1. La piattaforma è versatile ed è in grado di funzionare su più piattaforme
  2. Jarvee ti consente di automatizzare tutta la tua pianificazione facendoti risparmiare tempo
  3. Targeting di nicchia mirato

CONTRO

  • È necessario scaricare il software da Internet, che viene fornito con problemi di sicurezza
  • Il software è basato su Windows, il che significa che devi eseguirlo costantemente sul desktop per assicurarti che funzioni in modo efficiente

 


A cosa serve un BOT Instagram?

Il termine “bot” in realtà si riferisce solo a un programma per computer che è stato progettato per completare una determinata attività, di solito attraverso l’automazione. In questo caso, di solito si tratta di automatizzare determinate attività che potrebbero richiedere molto tempo o essere complesse. Quindi, in realtà, questi strumenti di automazione possono essere progettati per automatizzare qualsiasi cosa.

Quando si tratta di Instagram, i bot possono automatizzare molte attività manuali sulla piattaforma, il che richiede molto tempo. Per far crescere un’attività su Instagram, devi prestare attenzione alla crescita dei follower di Instagram seguendo altri profili, lasciando commenti, inviando messaggi diretti e mettendo mi piace ad altri post.

Poiché Instagram ha milioni di utenti, ci sono più contenuti da esaminare di quanti chiunque potrebbe mai guardare realisticamente, con più contenuti prodotti ogni secondo di ogni giorno. Quindi, in breve, i bot di Instagram possono automatizzare tutte le attività manuali su Instagram per le quali non hai tempo.

In questo modo puoi accelerare la crescita del tuo seguito e aumentare il coinvolgimento.

Caratteristiche a cui prestare attenzione quando si sceglie un bot

Sebbene il concetto di bot sia abbastanza semplice, il modo in cui si svolge le operazioni può essere piuttosto complesso. Di conseguenza, ci sono una varietà di aziende che possono implementare questi bot offrendo funzioni e metodologie diverse.

Ognuna di queste società potrebbe offrire gli stessi tipi di servizi per aumentare i tuoi follower su Instagram, ma ci sono funzionalità extra a cui prestare attenzione che potrebbero migliorare drasticamente la tua esperienza di utilizzo di un bot di Instagram. Abbiamo considerato le seguenti funzionalità.

Rete privata virtuale (VPN)

La prima cosa da fare quando si cerca il miglior bot di Instagram è assicurarsi che il provider di servizi includa una VPN per la tua sicurezza. Questo perché Instagram monitora l’utilizzo e gli indirizzi IP. Quindi, se c’è troppa attività proveniente da un indirizzo IP, il tuo account potrebbe essere contrassegnato.

Ad esempio, se stai utilizzando un’agenzia di marketing per gestire l’implementazione del tuo bot, Instagram vedrà presto che c’è molta attività proveniente dallo stesso indirizzo IP, ad esempio il computer di un’agenzia di marketing che gestisce diversi account. Utilizzando una VPN, puoi proteggere i tuoi dati e assicurarti che il tuo account non desti sospetti essendo associato a un indirizzo IP che sta guidando un’abbondanza di attività.

Velocità di attività automatizzate

In relazione a quanto sopra, dovresti anche assicurarti che il tuo fornitore di servizi automatizzi la velocità delle attività in modo che non superino i limiti di Instagram. Ancora una volta, Instagram monitora l’attività per impedire alle persone di abusare del sistema.

Per questo motivo, è importante che i bot che utilizzi siano progettati per mantenerti entro un ragionevole ambito di interazioni, ad esempio Mi piace, commenti e follower. Impostando limiti giornalieri e orari, avrai quindi la certezza di non esagerare o attirare l’attenzione sul tuo account.

Evitare e ignorare account di bassa qualità

Per assicurarti di far crescere il tuo profilo in modo sostenibile, assicurati anche che il tuo bot utilizzi opzioni di targeting come hashtag, località e nomi utente. In questo modo puoi evitare di seguire account di bassa qualità che spesso sono solo altri account bot e non aggiungeranno alcun valore alla crescita del tuo profilo.

Ricorda, i bot che utilizzi devono essere monitorati costantemente per assicurarti che non stiano facendo nulla di spiacevole, poiché sfortunatamente i bot non tengono conto del contesto! Detto questo, i migliori robot Insta in circolazione includono un semplice interruttore per filtrare gli utenti di Instagram di bassa qualità.

Quali sono i limiti giornalieri e orari di Instagram?

Nessuno sa veramente quali siano i limiti esatti in quanto si tratta di informazioni proprietarie. Ma le persone che commercializzano i profili Instagram da molto tempo hanno un’idea abbastanza chiara di quale tipo di attività puoi gestire in sicurezza in un giorno senza essere segnalato. In sostanza, un bot può essere programmato per fare cose che non sono umanamente possibili.

Quindi, in sostanza, tutto ciò che la persona media non potrebbe gestire potrebbe essere considerato “off limits”. Poiché Instagram funziona in modo algoritmico, i limiti giornalieri e orari variano anche in base all’età del tuo account Instagram, alla tua attività e al numero di follower. Fondamentalmente, il sistema di monitoraggio di Instagram è progettato per penalizzare chi fa crescere il proprio account in modo estremamente rapido, favorendo chi cresce in modo più sostenibile per evitare profili che non aggiungono alcun valore.

 

Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *